Chi è Sibel Taşçıoğlu in Terra Amara?
Şermin Yaman in Terra Amara chi è? Si tratta di un personaggio fortemente negativo inserito nella trama per rendere assolutamente spinosa la vita di Zuleyha. Sermin è stata introdotta sin da subito come l’antagonista di Zuleyha, ma la donna è una vera e propria spina nel fianco per tutti coloro che hanno la sfortuna di incrociarla. Moglie di Sabahattin, dal quale poi divorzia, la donna d’indole cattiva si guadagna da vivere grazie a Demir dopo aver sperperato tutta la sua eredità di famiglia.
Chi è l’attrice che interpreta Şermin in Terra Amara? Sibel Taşçıoğlu

Qual è il nome dell’attrice che interpreta Şermin Yaman in Terra Amara? Si chiama Sibel Taşçıoğlu ed è un’attrice e doppiatrice turca. Nata il 28 luglio 1976, ha studiato teatro da giovane per poi debuttare in tv dove ha recitato maggiormente. Oltre a Terra Amara, che le ha regalato forte notorietà anche a livello internazionale, l’attrice ha recitato in altri prodotti televisivi come Anne babamla evlensene, Belali Baldiz, Gönül salincagi, Medcezir, Muhtesem Yüzyil – Kösem eKizlarim için. Sibel Taşçıoğlu interpreta la perfida Şermin in Terra Amara.
Betul in Terra Amara
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Şermin è anche la madre di Betul in Terra Amara. La ragazza non è stata coinvolta sin da subito perché in Francia, impegnata con gli studi. Ma ad un certo punto è stata coinvolta di più, al fianco della mamma, a dare del filo da torcere alla protagonista. Betul Arcan, vicepresidente dell’Hünkar Yaman Holding, è interpretata da İlayda Çevik.
Che fine fa Şermin in Terra Amara?
Nelle prossime puntate di Terra Amara cosa succederà a Şermin? Il personaggio interpretato da Sibel Taşçıoğlu ha un grande obiettivo: vuole che sia sua figlia Betul ad essere l’unica erede di Çukurova. E per raggiungere il suo obiettivo è disposta a tutto. La donna sarà felice di riaccogliere in casa sua figlia di ritorno da Parigi con grandi sogni ed ambiziosi. La ragazza punta a fare carriera nell’azienda di famiglia, ma ha un caratterino non indifferente.
Lascia un commento