Chiamami ancora amore quante puntate ha
Ti stai chiedendo da quante puntate è composta la prima stagione di Chiamami ancora amore? Scopriamolo subito. La nuova fiction va in onda in prima visione su Rai 1 a partire dal 3 maggio 2021 (mentre i primi 2 episodi sono arrivati su RaiPlay il 26 aprile). Chiamami ancora amore è composta da 3 puntate (6 episodi in totale).
Chiamami ancora amore episodi, quanto durano
Abbiamo quindi scoperto quante puntate ha Chiamami ancora amore: qual è la loro durata? Ogni episodio dura circa 50 minuti. Di conseguenza ciascun appuntamento televisivo (essendo composto da 2 episodi) ha una durata complessiva di 100 minuti circa.

Chiamami ancora amore quando in onda, programmazione
I sei episodi (suddivisi in tre serate) vanno in onda in prima visione su Rai 1 a partire dal 3 maggio 2021 alle ore 21:25. Gli appuntamenti sono in totale 3: a seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata – lunedì 3 maggio 2021;
- Seconda puntata – lunedì 10 maggio 2021;
- Terza puntata – lunedì 17 maggio 2021.
ATTENZIONE: la programmazione di Chiamami ancora amore su Rai 1 è soggetta a variazioni.
Tre prime serate in compagnia di Anna ed Enrico, due ex coniugi. I protagonisti di questa storia, dopo un matrimonio durato 11 anni e un figlio, decidono di lasciarsi. La loro separazione causa un vero e proprio scontro, tra umiliazioni e vendette, che rischia di danneggiare anche il figlio.
I servizi sociali sono incaricati di valutare la loro capacità genitoriale. Un assistente sociale deve andare in fondo alla loro storia, cercando di capire qual è stato il motivo di questo scontro. Emergono alcuni dettagli legati al loro rapporto: cosa è successo nella vita di queste due persone?
Il cast della fiction Chiamami ancora amore, diretta da Gianluca Maria Tavarelli, è composto da Greta Scarano (Speravo de morì prima), Simone Liberati (Mental), Claudia Pandolfi (Tutta colpa di Freud), Giorgio Colangeli (Braccialetti rossi), Alessandro Tedeschi (Curon), Federico Ielapi, Elisabetta De Vito e Silvia Gallerano.
Lascia un commento