[VIDEO CORRELATO]
Chicago Med 4 quando esce in Italia
In Italia il primo episodio di Chicago Med 4 va in onda il 21 marzo 2019 su Premium Stories e il giorno seguente, il 22 marzo 2019 su Infinity. A seguire ogni giovedì andrà in onda un episodio su Premium Stories e il giorno dopo salrà disponibile sulla piattaforma streaming Infinity.
Chicago Med 4 stagione arriva in Italia dal 22 marzo sulla piattaforma streaming a pagamento Infinity, con la modalità di un episodio a settimana. Essendo una novità la stagione 4 non sarà quindi rilasciata tutta in un colpo. Rimangono invece disponibili le stagioni complete Chicago Med 1 e 2, in arrivo il 1 marzo 2019 la stagione 3 completa.
Chicago Med 4 stagione: tornerà per la quarta stagione anche il terzo spin-off dell’universo #OneChicago di Dick Wolf (il creatore del procedural più longevo della storia Law&Order), Derek Haas, Matt Olmstead e Michael Brandt (uscito ormai dalla serie).

Chicago Med e le altre serie One Chicago
Chicago Med nasce come secondo spin-off di Chicago Fire serie tv della NBC, dopo Chicago PD. Esiste, infatti, un ordine preciso in cui guardare le serie tv dell’universo Chicago targato Dick Wolf. La prima stagione di Chicago Med ha debuttato sulla NBC il 17 novembre 2015, mandando in onda l’episodio finale il 17 maggio 2016. A seguire la seconda stagione di Chicago Med è stata trasmessa dal network dal 22 settembre 2016 all’11 maggio 2017. La terza stagione è stata trasmessa negli USA dal 21 novembre 2017 e l’ultimo il 15 maggio 2018. Il primo episodio di Chicago Med 4 stagione negli USA è andato in onda il 2 settembre 2018.
Chicago Med 4 trama
Nell’universo di Chicago, non ci sono solo pompieri e poliziotti ma anche dottori (in realtà anche pubblici ministeri, ma non li rivedremo più tornare). Chicago Med segue infatti le vite private e le carriere dei medici, dei chirurghi, delle infermiere, in generale dello staff del Chicago Medical Center. Tra casi estremi che sfidano la sorte e la bravura dei dottori di Chicago Med, scelte etiche che mettono in dubbio la vita e i massimi sistemi, tra vite personali a dir poco incasinate, i protagonisti di questa serie devono sempre fare del loro meglio per salvare le vite dei loro pazienti e degli abitanti della “Città del vento”. Protagonisti sono Nick Gehlfuss, il dottor Will Halstead, ex chirurgo plastico ora specializzato in medicina generale, l’infermiera April Sexton (Yaya DaCosta), la pediatra Natalie Manning (Torrey DeVitto di Pretty Little Liars), la psicologa Sarah Reese (Rachel DiPillo), il chirurgo d’urgenza Connor Rhodes (Colin Donnell), il capo di psichiatria il Dr. Daniel Charles (Oliver Platt), il capo del pronto soccorso Ethan Choi (Brian Tee) e il capo dell’ospedale Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson). Sul finire della seconda stagione il dottor Charles è stato colpito da un suo ex paziente psicopatico, e noi abbiamo dovuto attendere fino alla terza stagione per sapere se stesse bene o meno. Sta bene fortunatamente, ma le intricate complicazioni delle vite lavorative e personali dello staff del Chicago Med sembrano non finire mai. Halstead e la Manning che ora sono una coppia rimarranno stabili? Come andrà avanti la storia tra l’infermiera Sexton e il collega Ethan Choi? Ci saranno delle ripercussioni? Altri pazienti che impazziranno? Noi ci aspettiamo di tutto!

Chicago Med 4 cast: attori e personaggi
Il cast originale di Chicago Med e quindi di Chicago Med 4 stagione comprende:
- Nick Gehlfuss, il dottor Will Halstead, ex chirurgo plastico ora specializzato in medicina generale;
- Yaya DaCosta, l’infermiera April Sexton;
- Torrey DeVitto, la pediatra Natalie Manning;
- Rachel DiPillo, la psicologa Sarah Reese;
- Colin Donnell, il chirurgo d’urgenza Connor Rhodes;
- Oliver Platt, il capo di psichiatria il Dr. Daniel Charles;
- Brian Tee, il capo del pronto soccorso Ethan Choi;
- S. Epatha Merkerson, il capo dell’ospedale Sharon Goodwin.
Nel nono episodio della terza stagione di Chicago Med compare anche l’attore nominato ai Golden Globe Malcolm McDowell per interpretare il dottor Jaffrey, un rinomato cardiologo di fama mondiale. Le guest star della terza stagione includono Norma Kuhling, Roland Buck III e Mekia Cox.
Chicago Med 3 cosa succede nella terza stagione
Nella terza stagione di Chicago Med, scopriamo che il Dott. Charles è sopravvissuto all’aggressione del suo paziente fuori di testa. La dottoressa Reese continua la sua specializzazione in psichiatria ma deve abituarsi all’idea di poter rimanere lei stessa vittima di qualche suo paziente. Il Dott. Halstead si deve destreggiare tra il lavoro, nella supervisione del pronto soccorso, e la vita personale con la sua relazione insieme alla Manning. Il Dott. Rhodes deve invece confrontarsi con l’arrivo della rivale cardiochirurga Ava Bekker (Norma Kuhling), e con il ritorno a casa dall’ospedale della sua fidanzata Robin. L’infermiera Sexton si scontra invece con la policy dell’ospedale e inizia una relazione con un collega – Ethan Choi – , mentre suo fratello si unisce come nuovo medico al pronto soccorso.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento