Chris Wood e Melissa Benoist si sono sposati!
Il 2019 è un vento di novità e pare che per molti siano felici e dolcissime. Chris Wood e Melissa Benoist si sono sposati! Chris è conosciuto per aver interpretato Kai Parker nella fortunata serie tv The Vampire Diaries e poi è approdato nel DC Universe. Dal 2016 interpreta infatti il Daxamita Mon-El, Principe del suo pianeta e interesse amoroso di Supergirl, interpretata proprio dall’ex star di Glee Melissa. Galeotta fu la serie visto che i due si sono innamorati anche nella vita reale. Dal 2017 infatti i due sono diventati una coppia ufficiale, dopo che l’attrice ha chiuso il suo matrimonio con la co-star di Glee Blake Jenner nel dicembre 2016. I due da quel momento sono inseparabili e nulla è riuscito a dividerli.
Nella serie tv Supergirl Mon-El infatti era stato pensato come personaggio temporaneo ma la chimica con la Benoist e l’amore tra i due ha portato Chris Wood a restare sul set più di quanto programmato in precedenza. Questa coppia così dolce però ci ha regalato un’ulteriore sorpresa e il 10 febbraio 2019 hanno annunciato sui loro profili il loro fidanzamento! Ecco i loro post:

Nella foto i due sono felicissimi e lo stesso Chris ha pubblicato un post analogo con scritto “Il più felice“. Hanno pubblicato anche un’altra foto insieme.

I due nella foto sono infatti molto eleganti ma Chris tende a precisare che non è il loro matrimonio. “Non è [una foto] del nostro matrimonio ma LO SARÀ PRESTO“. Ebbene, dopo mesi di attesa, i due hanno finalmente detto il fatidico sì! La cerimonia è stata privata e ha avuto luogo il 2 settembre 2019 in California, a Ojai. I due hanno celebrato il grande giorno in maniera semplice ma memorabile e noi non possiamo che essere felici per loro!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento