Città del Paradiso, l’ultima serie con Cameron Boyce è su Prime Video
Città del Paradiso, l’ultima serie con Cameron Boyce su Prime Video. Sono passati quasi due anni dalla scomparsa di Cameron Boyce (ha perso la vita il 6 luglio 2019). L’attore era diventato noto al grande pubblico per il suo ruolo di Carlos nella serie di film Descendants e ha riscosso un così grande consenso da parte del pubblico che ha recitato in numerosi film, alcuni dei quali sono usciti postumi. Tra questi ad esempio Descendants 3 e Mrs. Fletcher. Cameron ha anche recitato in svariate serie tv, l’ultima delle quali Paradise City (in italiano Città del Paradiso).
E questa serie tv è disponibile su Amazon Prime Video! Paradise City infatti è approdata sulla piattaforma dall’8 aprile 2021. Nel cast, insieme a Cameron Boyce troviamo un altro attore di grande talento che ha già recitato con lui in Descendants, ovvero Booboo Stewart (Jay nella serie di film) e che recentemente abbiamo visto nella serie tv Julie And The Phantoms! Con loro anche Bella Thorne, che più recentemente abbiamo visto nel film Il Sole a Mezzanotte e nella serie tv Famous In Love. Anche Drea de Matteo fa parte del cast di Paradise City.

Di cosa parla Città del Paradiso? Avvisiamo innanzitutto che la serie è vietata ai minori di 18 anni (VM18). Protagonista è un controverso gruppo rock che ha a che fare con il mondo dell’occulto. Il gruppo insieme al suo entourage cerca di restare unito nonostante ci siano alcune divergenze. I ragazzi non hanno però preso in considerazione il grande segreto che nasconde il cantante della band e una giovane groupie che compare alla sua porta.
Lascia un commento