Coroner 3 stagione quando esce in Italia? Il 27 agosto 2021
Coroner 3 stagione quando esce in Italia? Il 27 agosto 2021 approda su Sky Investigation, il canale 114 di Sky che ha ospitato anche la prima e la seconda stagione.
È il 16 settembre 2020 quando viene reso noto da un comunicato stampa ufficiale di CBC che Muse Entertainment, Back Alley Films e Cineflix Studios sono già al lavoro a Toronto per la produzione della terza stagione di Coroner.
In Canada la stagione 3 di Coroner debutta il 3 febbraio 2021 con il primo episodio e prosegue con un appuntamento settimanale fino al 7 aprile 2021. È trasmessa da CBC Television.
“Siamo entusiaste di tornare con la terza stagione di Coroner! Non è stata un’impresa da poco riprendere la produzione in mezzo a questa pandemia e siamo davvero grate alla CBC per il suo sostegno. In questa stagione, Jenny e il team continueranno a esplorare casi intriganti, mentre sono alle prese con i nostri tempi che cambiano rapidamente”, affermano la showrunner Morwyn Brebner e la produttrice esecutiva Adrienne Mitchell. Esprimono anche la loro gioia nel “condividere queste storie potenti e rilevanti con i nostri fedeli spettatori canadesi e internazionali, nonché con i nostri nuovi fan americani.”
Quante puntate ha Coroner 3

Quante puntate ha Coroner 3 stagione? Sono dieci gli episodi che compongono il terzo ciclo. Rispetto alle stagioni precedenti, formate da otto episodi l’una, ne conta due in più.
Quando va in onda Coroner 3 su Sky Investigation
La programmazione di Coroner 3 su Sky Investigation prevede la messa in onda di due episodi alla settimana, salvo cambiamenti di palinsesto. Di seguito ti riportiamo le date in cui sono previsti in prima serata sul canale 114 di Sky.
- Primo e secondo episodio: venerdì 27 agosto 2021
- Terzo e quarto episodio: venerdì 3 settembre 2021
- Quinto e sesto episodio: venerdì 10 settembre 2021
- Settimo e ottavo e episodio: venerdì 17 settembre 2021
- Nono e decimo episodio: venerdì 24 settembre 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Coroner 3 su Sky Investigation può subire variazioni.
Coroner 3 cast, attori e personaggi
Creata per la tv da Morwyn Brebner (Saving Hope, Rookie Blue), Coroner vede Serinda Swan (Inhumans, Ballers) nei panni della protagonista Jenny Cooper, un medico legale.
Nella stagione 3 di Coroner ci sono alcune new entry:
- Mark Taylor (Flashpoint) interpreta Clark, un avvocato che lavora insieme a Jenny su una nuova inchiesta
- Uni Park (Kim’s Convenience) interpreta Melanie, la nuova patologa
Tornano, oltre a Serinda Swan che interpreta Jenny Cooper:
- Roger Cross (Dark Matter, Caught) che è Donovan McAvoy
- Éric Bruneau (Goalie, Blue Moon) che è Liam
- Ehren Kassam (Degrassi, Next Class) che è Ross
- Nicholas Campbell (Da Vinci’s Inquest, Bad Blood) che è Gordon Cooper
- Tamara Podemski (Run, Never saw it Coming) che è Alison Trent
- Andy McQueen (Killjoys) che è Malik Abed
- Kiley May (It Chapter Two) che è River Baitz
Coroner 3, trama e anticipazioni
Nella terza stagione di Coroner Jenny Cooper fa i conti con il suo trauma e accetta tutto ciò che le è successo. Questo passo richiede un processo di guarigione, durante il quale lei e il fidanzato Liam sono separati. Il detective Donovan McAvoy affronta il suo essere mortale in un modo del tutto nuovo.
Ross cerca di farsi strada nel mondo, inciampando più di una volta nel tentativo di affermare la propria identità. Gordon, invece, è alle prese con delle allucinazioni che gli mostrano una possibile vita già vissuta.
La stagione 3 di Coroner mostra sessioni di terapia non tradizionali, casi sempre più strazianti, coinvolgenti e toccanti. È proprio grazie alle persone che non ci sono più e con le quali i protagonisti devono fare i conti tutti i giorni, che si rendono conto della fortuna di essere vivi.
Coroner 3 in streaming, dove vederlo
Coroner 3 stagione in streaming è disponibile su NOW, in concomitanza con la messa in onda in Italia su Sky Investigation.
Lascia un commento