Country Comfort serie tv quando esce? Il 19 marzo 2021
Su Netflix arriva Country Comfort serie tv! Stiamo parlando di una produzione originale creata da Caryn Lucas, ideatore de La tata e Miss Congeniality, disponibile con la prima stagione da venerdì 19 marzo 2021. Risale allo scorso 30 gennaio 2020 l’annuncio da parte dello streamer sull’ordine dei primi 10 episodi diretti da Kelly Park (Family Reunion, Alexa & Katie)
A svelare qualche indizio sul progetto era stato proprio un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di See What’s Next, il quale non solo annunciava l’ordine della serie, ma anche i nomi dei suoi protagonisti!

Loro sono Katharine McPhee (Waitress on Broadway, The House Bunny) e Eddie Cibrian (Take Two, RoseWood), che in questa commedia targata Netflix interpretano rispettivamente i personaggi di Bailey e Beau. Continua leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Country Comfort!
Country Comfort trama: di cosa parla
Qual è la trama di Country Comfort serie tv? Al centro della storia seguiamo le vicende di Bailey (Katharine McPhee), un’aspirante giovane cantante country in crisi con il lavoro e la vita personale. Con la speranza di risolvere i suoi problemi, la ragazza decide di accettare un lavoro da babysitter per Beau (Eddie Cibrian), un cowboy con ben cinque figli.
Piena di indomita energia e fascino tipico del sud statunitense, la nuova tata riesce a districarsi tra le dinamiche familiari e a diventare la figura materna che mancava. La ragazza infatti non solo riesce ad inserirsi perfettamente nel nucleo familiare di Beau, ma persino ad ottenere la band tanto sperata e tornare quindi sulla strada della celebrità!
Country Comfort cast: attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Country Comfort? Accanto ai protagonisti già citati, completano il cast della famiglia Ricardo Hurtado (Malibu Rescue) nella parte di Tuck, Pyper Braun in quello di Chloe e Griffin McIntyre nella parte di Dylan.
Janet Varney (The Legend Of Korra) e Eric Balfour (Streghe) e si uniscono al cast della serie nei rispettivi ruoli di Boone, il fidanzato di Bailey (Katharine McPhee), e nel ruolo di Summer, la fidanzata di Beau (Eddie Cibrian). Jamie Martin Mann invece veste i panni di Brody, mentre Shiloh Verrico (Here Today, Crown Vic) è Cassidy.
Country Comfort streaming: dove guardare la serie
Come fare per vedere in streaming Country Comfort? Dal momento che la serie creata da Caryn Lucas è una produzione Netflix Original, a partire da venerdì 19 marzo 2021 potrai vederla interamente in streaming sulla piattaforma!
Stiamo parlando del servizio di intrattenimento più famoso al mondo, disponibile infatti in più di 190 Paesi. Se non sei ancora un abbonato a Netflix leggi questa semplice guida e scopri come diventarlo!
Fonte: Netflix Media Center
Dai un’occhiata al catalogo Netflix Italia per scoprire tutti i titoli del momento!
Lascia un commento