Daydreamer 1-5 febbraio 2021: anticipazioni
Scopriamo le anticipazioni di Daydreamer in onda dall’1-5 febbraio 2021! Ricordiamo infatti che dal 25 gennaio la soap torna in onda tutti i giorni, compreso il martedì in prima serata. Proprio così, dopo numerosi cambi di palinsesto la soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir torna ad occupare il daytime di Canale 5 e la prima serata del martedì.
Nel dettaglio a partire dal 25 gennaio 2021 l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:00. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.
Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. Il martedì sera, invece, gli appuntamenti in prima serata previsti inizialmente il giovedì sono anticipati sempre con la messa in onda di tre episodi dalle ore 21:45 circa.
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 1-5 febbraio 2021!

Daydreamer puntata 110 2° parte lunedì 1 febbraio 2021
Nel corso dell’episodio 110 seconda parte Can è sempre molto indispettito dall’idea di dover lavorare con Yigit. Per questo motivo il fotografo decide di mandargli sul telefono la posizione sbagliata: e lui e Polen non si presentano all’incontro. Nel frattempo Deren, Guliz e CeyCey raggiungono una casa di riposo per anziani dove il ragazzo resta molto colpito da una nonnina. La signora gli ricorda infatti che la distanza non è mai davvero un ostacolo per i nostri affetti. Più tardi, sempre con secondi fini, Huma propone a Can invitare a cena Sanem e la sua famiglia.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 110 parte II
Daydreamer puntata 111 1° parte martedì 2 febbraio 2021
Nell’episodio 111 l’agenzia sta per accogliere Melis, la nuova segretaria di Emre, mentre Ceycey è esausto per le continue pressioni riguardo il suo matrimonio con Ayhan. Nel frattempo Sanem firma con Yigit il contratto per il suo romanzo, mentre Leyla prova a mostrarsi gelosa nei confronti di Osman ma sa nel profondo di amare ancora Emre.
Osman infatti ne è consapevole, e per questo motivo decide di rompere il suo fidanzamento con lei. Si presenta nel frattempo la cena tra Huma, Emre, e Can con la famiglia di Sanem. Cosa succederà tra questa faglia completamente agli antipodi?
Ci troviamo così alla festa di compleanno di Can. Qui gli invitati sembrano apprezzare lo stile di vita e la genuinità di Nihat e Mevkibe quanto quella di Muzaffer, che ovviamente si è autoinvitato.
Scopriamo così che la malvagità di Huma è contrastata dall’amore presente in ogni angolo della festa: Cengiz e Ayhan tornano insieme, Muzaffer si dichiara a Guliz, Leyla confessa ad Emre di essersi lasciata con Osman e Can, prendendo tutti alla sprovvista, chiede pubblicamente a Sanem di sposarlo.
Al link le anticipazioni delle puntate 112, 113 e 114 in prima serata su Canale 5!
Daydreamer puntata 115 1° parte mercoledì 3 febbraio 2021
Nell’episodio 115 Leyla prende coraggio e confessa ai suoi genitori di aver chiuso il suo fidanzamento con Osman. I due sono sconvolti, ma alla fine accettano la scelta della figlia rassicurandola.
Nel frattempo Sanem e Can sono entusiasti della loro decisione, ma devono ancora affrontare i loro genitori prima di ogni mossa. Così, per prima cosa, si dirigono in ufficio da Huma che tuttavia non li accoglie affatto come sperato.
A questo link le anticipazioni più approfondite dell’episodio 115 pate I su Canale 5!
Daydreamer puntata 115 2° parte giovedì 4 febbraio 2021
Huma finge di avere un appuntamento dal parrucchiere e scappa, pur di non sentir parlare di matrimonio. Così Sanem e Can provano a trovare riparo presso Mevkibe certi della sua comprensione. Anche lei, però, fa di tutto per evitarli. Can e Sanem non si abbattono, e organizzano subito un nuovo incontro tra consuoceri alla festa del quartiere.
A questo link le anticipazioni più approfondite dell’episodio 115 pate II su Canale 5!
Daydreamer puntata 116 1° parte venerdì 5 febbraio 2021
Alla festa di primavera del quartiere Can e Sanem sperano di poter parlare con Huma e Mevkibe del loro matrimonio. Presto però irrompe lo zio Mithat e il loro piano salta un’altra volta. Non è detta ancora l’ultima parola, dato che Sanem vede nello zio, che ha familiarizzato con Huma, la possibilità di far riconciliare le due famiglie.
A questo link le anticipazioni più approfondite dell’episodio 116 pate I su Canale 5!
Lascia un commento