Daydreamer 10-12 giugno 2020: anticipazioni
Cosa succede nella soap opera turca Daydreamer in onda la settimana dal 10-12 giugno 2020? Stiamo parlando della soap con protagonista l’amatissimo Can Yaman, che a partire dal 10 giugno 2020 prende il via in prima assoluta su Canale 5!
Dopo il successo di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, anche quest’estate Mediaset ci propone una romantica commedia direttamente dalla Turchia. In particolare l’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 solo su Canale 5. Ricordiamo anche che in Turchia la soap è conosciuta con il titolo originale di Erkenci Kuş, e che va in onda sul canale turco Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. Leggi la trama completa della soap e scopri dov’è stata girata!
In tutto a la soap è formata da 51 episodi di all’incirca due ore ciascuno, che però Mediaset suddividerà in più puntate di minor durata. Al centro di questa romantica storia seguiamo le vicende dei protagonisti Sanem e Can, rispettivamente interpretati da Demet Özdemir e Can Yaman. Continua a leggere per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 10-12 giugno 2020.

Daydreamer puntata 1 mercoledì 10 giugno 2020
Nelle puntate di Daydreamer del 10-12 giugno 2020 conosciamo Sanem, una giovane donna che sogna di diventare una famosa scrittrice. Nel frattempo però trascorre il tempo lavorando presso il negozio di alimentari del padre, fino a quando i suoi genitori la mettono di fronte a un bivio: sposarsi oppure trovarsi un lavoro adatto a lei. Ecco quindi che l’indomani Sanem trova impiego presso un’agenzia pubblicitaria dove lavora la sorella Leyla, ma anche l’affascinante Can.
Daydreamer puntata 2 giovedì 11 giugno 2020
Dopo il gran gala per i 40 anni dell’azienda, Metin, l’avvocato del signor Aziz, svela a Can la vera ragione della crociera del padre. A causa della sua partenza, infatti, l’azienda è affidata al giovane e temerario Can, che nella vita fa il fotografo e si occupa di tutt’altro. Insieme a lui però nella gestione dell’azienda troviamo anche il fratello Emre, che da questo momento si occupa di contabilità. Riusciranno i due ragazzi a lavorare insieme senza creare conflitti tra di loro?
Daydreamer puntata 3 venerdì 12 giugno 2020
Il subentro in azienda di Can, il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria appunto, ne sconvolge la stabilità. Il ragazzo si presenta infatti alla sua squadra con una nuova strategia: imporre nuove e più dure misure di sicurezza. Nel frattempo Sanem resta colpita dal suo nuovo capo, ma non immagina ancora quello che sta per accadere tra di loro.
Lascia un commento