Anticipazioni Daydreamer 12 giugno 2020
Dopo quanto visto nell’episodio precedente, cosa succede nella terza puntata di Daydreamer? Stiamo parlando della soap turca con protagonista l’amatissimo Can Yaman, volto indimenticabile di Bitter Sweet- Inredienti d’amore in cui interpreta l’affascinante personaggio di Ferit Aslan.
Proprio a distanza di un anno dal debutto di Bitter Sweet su Canale 5, Mediaset ci propone un’altra imperdibile soap turca nel caldo periodo estivo. A partire infatti da mercoledì 10 giugno 2020 prede il via la programmazione giornaliera di Daydreamer, nota in Turchia con il titolo di Erkenci Kuş. Scopri cosa significa il titolo in italiano!
Proprio in Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi come procede la conoscenza tra di loro nella terza puntata di Daydreamer, in onda venerdì 12 giugno 2020 alle 14:45 su Canale 5! Leggi anche le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 10 al 12 giugno 2020!

Daydreamer episodio 3 trama completa
Nella terza puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 vediamo l’arrivo di Can in azienda come nuovo capo. Abituato però ad essere un ragazzo temerario e indipendente, Can si presenta alla sua squadra con idee precise e nuove regole. Non a caso le novità da lui introdotte finiscono per sconvolgere la stabilità dell’agenzia pubblicitaria, che non è affatto abituata alle nuove misure di sicurezza imposte. A rimanerne infastidito è anche il fratello Emre, che comincia a pensare a un modo per liberarsi del fratello.
Lascia un commento