Daydreamer 12-16 aprile 2021: anticipazioni
Scopriamo le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 12-16 aprile 2021! Ricordiamo che l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.
Scopriamo però che questa settimana Daydreamer torna in onda anche in prima serata! Proprio così, salvo cambio di palinsesti, mercoledì 14 aprile l’appuntamento con la soap opera turca è fissato su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 alle 23:40 circa.
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 12-16 aprile 2021!

Daydreamer puntata 145 2° parte lunedì 12 aprile 2021
Nell’ultima parte dell’episodio 145 Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca) si dividono tra le preoccupazioni per la nuova attività e quelle per la salute di Nihat (Berat Yenilmez). Il padre di Sanem (Demet Ozdemir) e Leyla, infatti, ha avuto un malore ma continua a mostrarsi poco attento alla dieta nonostante le complicazioni dovute al diabete.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 145!
Daydreamer puntata 146 1° parte martedì 13 aprile 2021
Più tardi Nihat si presenta in visita da Aziz (Ahmet Somers) e Mihriban (Sevinç Erbulak) convinto di poter assaggiare la cucina buonissima della padrona di casa. Tuttavia, la coppia trova mille modi per impedirgli di abbuffarsi e, anzi, lo costringe a fare un po’ di esercizio all’aria aperta.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 146 parte I!
Daydreamer puntata 146 2° parte mercoledì 14 aprile 2021
Alla tenuta, il padre di Sanem scopre che lei è andata al locale con Can per un incontro di lavoro, e non sembra felice della notizia. Nel frattempo, Leyla incontra Ferit, il suo primo insegnante di canto. Tuttavia Emre si accorge subito di un velato interesse versi i confronti di sua moglie.
Scopri le anticipazioni in prima serata del 14 aprile 2021 di Daydreamer!
Daydreamer puntata 148 1° parte giovedì 15 aprile 2021
Nella prima parte dell’episodio 148 scopriamo che Sanem e Can sono ufficialmente tornati insieme! Sanem però non ha ancora dato la notizia ufficiale a Mevkibe (Özlem Tokaslan) che, insieme a suo marito Nihat, la tempestano di video chiamate. Così i genitori di Sanem si accorgono presto che qualcosa non va, dal momento che ogni volta che la contattano lei si trova sempre insieme a Can, e spesso in situazioni più romantiche.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 148 parte I!
Daydreamer puntata 148 2° parte venerdì 16 aprile 2021
Più tardi scopriamo che Leyla ed Emre sono ancora alle prese con alcuni problemi della nuova attività, ma la ragazza continua ad essere molto indecisa sul suo futuro lavorativo. Intanto anche per la Fikri Harika si presenta un momento difficile: i ragazzi aspettano con ansia la riunione con la Art Tekstil, ma alla fine il meeting è un vero disastro.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 148 parte II!
Lascia un commento