Daydreamer 19-23 aprile 2021: anticipazioni
Daydreamer- Le ali del sogno si avvicina ormai al capolinea: scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda dal 19-23 aprile 2021! A un passo dalla conclusione dell’appassionante storia d’amore tra Can e Sanem, gli appuntamenti con la soap continuano ad andare in onda tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 19-23 aprile 2021!

Daydreamer puntata 149 1° parte lunedì 19 aprile 2021
Nelle prossime puntate, dopo aver trascorso una pesante giornata lavorativa, Sanem (Demet Ozdemir) e Can (Can Yaman) dedicano un’intera giornata a rilassarsi sulla barca. Così il fotografo propone a Sanem di solcare i mari alla volta delle Isole Galapagos e di tornare con tre figli per farsi perdonare della loro lunga assenza. Sanem, entusiasta, accetta la proposta.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 149 parte I!
Daydreamer puntata 149 2° parte martedì 20 aprile 2021
Can e Sanem si sono finalmente riappacificati e hanno deciso di partire per due anni per fare il giro del mondo in barca a vela, arrivando fino alle Galapagos. Più tardi per, quando annunciano la loro decisione ai genitori di Sanem, loro reagiscono molto male convinti che la figlia possa soffrire ancora una volta.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 149 parte II!
Daydreamer puntata 150 1° parte mercoledì 21 aprile 2021
Nonostante la reazione contrario della famiglia di Sanem, la ragazza non si scoraggia e decide comunque di partire con l’uomo della sua vita. Tuttavia, prima di affrontare il viaggio, Sanem ha voglia di imparare i rudimenti della navigazione, così chiede a Can di darle lezioni di nautica. Malgrado un iniziale scetticismo, alla fine Can si presta a farle da insegnante e ad aiutarla a ricordare tutti termini nautici.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 150 parte I!
Daydreamer puntata 150 2° parte giovedì 22 aprile 2021
Più tardi tutti gli amici di Can e Sanem si riuniscono per festeggiare la partenza della coppia. Gli unici assenti sono i genitori di Sanem. La loro assenza sconforta la ragazza, tanto che la mattina della partenza, invece di svegliarsi euforica per l’avventura che l’aspetta, Sanem rimane molto pensierosa e malinconica.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 150 parte II!
Daydreamer puntata 151 1° parte venerdì 23 aprile 2021
Can, consapevole del difficile momento che sta attraversando Sanem, decide di portarla dai suoi genitori sperando in una riconciliazione, ma le cose non vanno secondo i piani. In seguito infatti ad un grave incidente, Can perde parte della sua memoria, e per lui Sanem diventa una perfetta sconosciuta.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 151 parte I!
Lascia un commento