Anticipazioni Daydreamer 19 aprile 2021
Lunedì 19 aprile 2021 comincia un’altra settimana per Daydreamer – Le ali del sogno, la celebre soap opera turca in onda nel pomeriggio della rete dal lunedì al venerdì. Dopo aver trascorso molti mesi incollati al televisore, ci avviciniamo a malincuore alla conclusione della celebre serie turca.
Nel dettaglio, lunedì 19 aprile 2021 arriva il momento della messa in onda dell’episodio 149 prima parte, in onda su Canale 5 dalle ore 16:45 circa! Dopo quindi il ritorno nel serale previsto mercoledì 14 aprile, la programmazione della soap continua esclusivamente nel daytime di Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo con la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno su Canale 5.
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: mercoledì sera dalle ore 21:43 alle 23:40 circa su Canale 5 (solo mercoledì 14 aprile 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno è soggetta a variazioni
Ricordiamo infine che la soap turca Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda nel daytime lunedì 19 aprile 2021 su Canale 5.
Daydreamer episodio in onda lunedì 19 aprile
Nella prima parte dell’episodio 149 di Daydreamer- Le ali del sogno in onda lunedì 19 aprile, scopriamo che Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) sono finalmente pronti a lasciarsi il passato alle spalle per trascorrere insieme una romantica e rilassante giornate sulla barca a vela del ragazzo. Così, proprio sul più bello, Can propone a Sanem di solcare i mari alla volta delle Isole Galapagos e di tornare con tre figli per farsi perdonare della loro lunga assenza. Sanem, entusiasta, accetta la proposta.
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento