Anticipazioni Daydreamer 27 settembre 2020
Daydreamer- Le ali del sogno prosegue la messa in onda su Canale 5 la domenica pomeriggio con un episodio e mezzo! Cosa succede quindi negli episodi 74 seconda parte e 75 di Daydreamer in onda domenica 27 settembre 2020 dalle ore 16:20 fino alle 17:20?
Ricordiamo che dopo l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend! Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano di sabato pomeriggio a partire dalle 14:45 con un episodio e mezzo fino alle 16:00 circa, e di domenica pomeriggio dalle 16:20.
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni delle puntate 74 seconda parte e 75 di Daydreamer, in onda domenica 27 settembre 2020 alle 14:45 su Canale 5!

Daydreamer episodio 74 seconda parte
Mevkibe, letto l’articolo che svela il rapporto tra sua figlia il signor Can, si precipita al lavoro da Sanem su tutte le furie! Cengiz però la intrattiene, mentre Can e Sanem riflettono su cosa inventarsi.
Poco dopo i due la ricevono in ufficio e la convincono che i giornalisti stanno mentendo e che per questo motivo gli faranno causa, chiedendo inoltre di pubblicare una lettera di smentita. Soddisfatta, Mevkibe torna a casa per chiudere la bocca alle pettegole del quartiere.
Nihat, che invece è ancora all’oscuro di tutto, riceve la notizia ascoltando le chiacchiere di due passeggere del suo taxi. Sconvolto, non va su tutte le furie perdendo le staffe con una potenziale cliente.
Daydreamer episodio 75 trama prima parte
Can si trova a cena in un ristorante insieme al prestigioso collega Mac-kinnon e a Ceyda. Quando però Mackinnon si reca in bagno, qualcuno fotografa Can rimasto solo con Ceyda in atteggiamenti equivocati per intimi e come tali rivenduti dai paparazzi ai giornali.
Lascia un commento