Anticipazioni Daydreamer 3 settembre 2020
Daydreamer- Le ali del sogno arriva alla puntata numero 60! Scopri come continua la storia della soap turca con protagonista Can Yaman nella sessantesima puntata della soap di Canale 5 in onda giovedì 3 settembre 2020!
Ricordiamo che proprio a distanza di un anno dal debutto di Bitter Sweet su Canale 5, Mediaset ci propone un’altra imperdibile soap turca nel caldo periodo estivo. A partire infatti da mercoledì 10 giugno 2020 prede il via la programmazione giornaliera di Daydreamer, nota in Turchia con il titolo di Erkenci Kuş. Scopri cosa significa il titolo in italiano!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata 60 di Daydreamer, in onda giovedì 3 settembre 2020 alle 14:45 su Canale 5! Leggi anche le anticipazioni Daydreamer in onda dal 31 agosto- 4 settembre 2020!

Daydreamer episodio 60 trama completa
Nella sessantesima puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 la gelosia tra Can e Sanem arriva alle stelle! Durante il campeggio, infatti, non solo Can sfida il signor Fabbri, ma persino Sanem fa a gara con Gamze sulle sue capacità sportive. Peccato che la nostra protagonista sia sempre la solita imbranata… Nel frattempo continuano le tensioni tra Can ed Emre. Quest’ultimo, infatti, dopo un duro confronto con il fratello finisce per fare un brutto incidente.
Lascia un commento