Anticipazioni Daydreamer 4 maggio 2021
Martedì 4 maggio 2021 continua la settimana per Daydreamer – Le ali del sogno. Parliamo della celebre soap opera turca in onda tutti i giorni nel pomeriggio della rete dal lunedì al venerdì. Dopo aver trascorso molti mesi incollati al televisore, ci avviciniamo a malincuore alla conclusione della celebre serie turca.
Martedì 4 maggio 2021 è infatti il momento della messa in onda di un nuovo episodio su Canale 5 a partire dalle ore 16:45 circa! Dopo quindi il ritorno dell’ultimo serale previsto mercoledì 14 aprile, la programmazione della soap continua esclusivamente nel daytime del canale dal lunedì al venerdì.

Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo con la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno su Canale 5.
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: mercoledì sera dalle ore 21:43 alle 23:40 circa su Canale 5 (solo mercoledì 14 aprile 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno è soggetta a variazioni
Ricordiamo infine che la soap turca Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda nel daytime di Canale 5 martedì 4 maggio 2021.
Daydreamer episodio in onda martedì 4 maggio
Nella prossima puntata della soap turca Sanem (Demet Ozdemir) si ritrova ad ascoltare di nascosto la conversazione tra Can (Can Yaman) e suo padre Aziz (Ahmet Somers), scoprendo così che il fotografo, al momento, non prova proprio niente per lei. Così la ragazza decide di rimboccarsi le maniche e ricorrere alle maniere forti!
Più tardi, proprio a causa dell’assenza di Can e Sanem, alla Fikri Harika il lavoro con Asim rischia di diventare un disastro, se non fosse però per l’intuito di Leyla (Öznur Serçeler) che salva la situazione con una brillante idea. Il pericolo però non è ancora scampato, perché adesso l’obiettivo è trovare un altro insistente regista come Arthur Capello.
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento