Daydreamer 6-10 luglio 2020: anticipazioni
Cosa succede nelle puntate di Daydreamer- Le ali del sogno in onda su Canale 5 la settimana dal 6-10 luglio 2020? Stiamo parlando della soap opera turca con protagonista l’amatissimo Can Yaman, che dal 10 giugno 2020 prende il via in prima assoluta su Canale 5!
Dopo aver seguito l’anno scorso la fortunata Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, anche quest’estate Mediaset ci propone una romantica commedia direttamente dalla Turchia. In particolare l’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 solo su Canale 5. Ricordiamo anche che in Turchia la soap è conosciuta con il titolo originale di Erkenci Kuş, e che va in onda sul canale turco Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. Leggi la trama completa della soap e scopri dov’è stata girata!
In tutto a la soap è formata da 51 episodi di all’incirca due ore ciascuno, che però Mediaset suddivide in 153 puntate di minor durata. Scopri come recuperare le repliche di Daydreamer! Ricordiamo che al centro di questa romantica storia seguiamo le vicende dei protagonisti Sanem e Can, rispettivamente interpretati da Demet Özdemir e Can Yaman. Continua a leggere per scoprire le anticipazioni di Daydremaer in onda dal 6-10 luglio 2020.

Daydreamer puntata 19 lunedì 6 luglio 2020
Sanem non riesce più a fare finta di niente con Can, per questo motivo minaccia Emre di chiedere le dimissioni e di rivelare tutta la verità.
Daydreamer puntata 20 martedì 7 luglio 2020
Nonostante abbia dato le dimissioni, Sanem deve svolgere ancora un ultimo compito, ovvere andare a casa di Can per consegnargli dei documenti. L’attrazione tra di loro è sempre più forte.
Daydreamer puntata 21 mercoledì 8 luglio 2020
Aylin prova a contattare Emre, ma il ragazzo non risponde più alle sue chiamate. La sua agenzia annega nei debiti e lei si sente sola e disperata. Aylin decide così di presentarsi a casa di Can, al quale spiega di essere ancora innamorata di suo fratello e di star soffrendo moltissimo. Can si lascerà impietosire?
Daydreamer puntata 22 giovedì 9 luglio 2020
Quando Mevkbe passeggia insieme a Melahat incontra Ayhan che dà lezioni di Yoga alle signore del quartiere. Tra di loro però c’è anche la signora Aysun, quindi Ayhan va su tutte le furie.
Daydreamer puntata 23 venerdì 10 luglio 2020
Sanem si dirige a casa di Can per confessargli tutta la verità, sia quella de sui suoi comportamenti che dei sentimenti che prova per lui. Una volta arrivata casa del ragazzo, però, Sanem trova la sua fidanzata Polen.
Lascia un commento