Daydreamer anticipazioni febbraio 2021
Nel mese di febbraio 2021 Daydreamer- Le ali del sogno si avvicina al gran finale! Dopo infatti il ritorno della fortunata soap nel daytime di Canale 5, dal 25 gennaio 2021 riprendono gli appuntamenti giornalieri dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Continua a leggere l’articolo per scoprire le novità in arrivo in Daydreamer- Le ali del sogno!

Nelle ultime puntate in onda a gennaio 2021, Sanem e Can si preparano a dirsi addio per intraprendere la propria strada. Sappiamo infatti che il fotografo lascia Istanbul dopo essere stato accusato da Sanem di aver distrutto il suo libro prima ancora di averlo pubblicato.
In realtà le anticipazioni ci svelano che è tutta colpa di Yigit che, con un ingegnoso inganno, riesce a incastrare Can mettendo per sempre fine alla sua storia d’amore con Sanem. Così trascorrerà un intero anno prima che Can e Sanem possano rivedersi grazie agli sforzi di amici e parenti.
Nel frattempo, con il sostegno di Yigit, la ragazza è diventata scrittrice dell’anno grazie alla pubblicazione del suo primo libro di successo tradotto in molte lingue. Nonostante però abbia realizzato i suoi sogni, Sanem riconosce di non essere felice senza Can nella sua vita. Se l’Aydin non fa che sentirsi abbandonata e dimenticata, nel frattempo anche Can non trascorre un solo giorno senza pensare a lei. Questa forte connessione li porta quindi a rincontrarsi dopo così tanto tempo.
Potrebbe essere un nuovo inizio in questa intensa storia d’amore? Prima di rispondere a questa domanda lo spettatore deve seguire con il fiato sospeso i continui colpi di scena nel corso delle puntate conclusive. Non a caso, proprio quando la coppia si ritrova pronta ad ammettere i propri sentimenti, un improvviso incidente stradale cancella i ricordi di Can, quelli che coincidono con gli ultimi due anni della sua vita.
Lascia un commento