Dead To Me – Amiche per la morte 2 uscita: 8 maggio 2020
Dead To Me 2 ha finalmente una data di uscita: la seconda stagione debutta venerdì 8 maggio 2020 su Netflix.
Il 3 giugno 2019 la serie tv Dead To Me – Amiche per la morte è rinnovata ufficialmente per la seconda stagione! La prima stagione debutta venerdì 3 maggio 2019 su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.
Dead To Me – Amiche per la morte 2 trama: anticipazioni
Dead To Me – Amiche per la morte racconta della singolare amicizia tra Jen Harding (Christina Applegate) e Judy Hale (Linda Cardellini).
La prima si è ritrovata da poco vedova, mentre la seconda è uno spirito libero che lavora in una casa di riposo ma nasconde un segreto. Il legame tra queste due donne agli antipodi è minacciato dalla rivelazione di un tremendo segreto.
Dead To Me come finisce: dove siamo rimasti
Alla fine della prima stagione scopriamo che è Judy la responsabile della morte del marito di Jen. Le due (non più?) amiche dovranno anche fare i conti col cadavere di Steve (James Marsden), l’ex fidanzato di Judy, che al momento galleggia nella piscina di Jen.
La seconda stagione quindi ricomincia dalle conseguenze e dall’impatto che la verità ha sulla donna.
Dead To Me – Amiche per la Morte 2 cast: attrici e personaggi

Le premesse per una serie di successo ci sono tutte a partire dal cast: Christina Applegate – che qui interpreta Jen – è famosa per il ruolo di Gwendolyn in Bad Moms: Mamme molto cattive del 2016 e nel sequel Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive del 2017. Insieme a lei ci sono anche Linda Cardellini nei panni di Judy, Max Jenkins che interpreta Christopher, Luke Roessler per la parte di Henry.
Accreditata per sei episodi è Diana Maria Riva nella parte di Ana Perez e per cinque su dieci Keong Sim per il ruolo del pastore Wayne. Nel cast della prima stagione di Dead To Me – Amiche per la Morte ci sono, inoltre, Edward Asner, James Marsden e Sam McCarthy.
Natalie Morales (Abby’s) si unisce al cast della stagione 2 di Dead To Me. Morales interpreta Michelle. Descritta come una donna ironica e alla mano, Michelle stabilisce un legame con Judy (Linda Cardellini) presso la casa di riposo dove quest’ultima lavora: tra gli ospiti c’è anche la difficile madre di Michelle.
Dead To Me – Amiche per la morte 2 trailer: primo sguardo
Netflix diffonde il trailer con l’annuncio data di esordio venerdì 10 aprile. Lo trovate di seguito:
Dead To Me – Amiche per la morte 2 episodi: quanti sono
Sono dieci gli episodi che compongono la stagione 1 della serie creata da Liz Feldman di 2 Broke Girls e Will Ferrell, così come saranno 10 gli episodi della seconda stagione.
Il 14 settembre 2019 l’attrice Christina Applegate – che interpreta Jen in Dead To Me, condivide una foto sul suo account Twitter verificato (@1capplegate). In questo scatto vediamo i copioni della seconda stagione e la didascalia ci rivela il via alla produzione dei nuovi episodi: “Ci risiamo” (testo originale: “Here we go again”).

Dead To Me – Amiche per la morte 2 streaming: dove vederla
Dead To Me – Amiche per la morte 2 in streaming è disponibile a partire da venerdì 8 maggio 2020 sul catalogo Netflix in esclusiva.
Lascia un commento