Disney+ Preordine come funziona?
Disney+ è ormai una realtà concreta! Il debutto in Italia è atteso infatti il 24 marzo 2020, ma già da lunedì 24 febbraio 2020 per tutti i fan italiani prendono il via i preorder a un prezzo davvero speciale! Se anche tu non vedi l’ora di scoprire tutti i titoli presenti sul catalogo della piattaforma targata Disney, allora ti invitiamo a fare il preordine del vostro abbonamento a Disney + con questa offerta limitata! Ricordiamo anche che al momento del lancio su Disney+ sono subito disponibili 25 originali esclusivi, tra questi l’attesissima serie The Mandalorian, prodotta e scritta da Jon Favreau.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Quanto costa il preordine di Disney Plus?
Qual è il prezzo previsto per il preordine di Disney+? A partire da lunedì 24 febbraio 2020 puoi aderire a Disney+ con un prezzo scontato! Stiamo parlando di uno sconto del 16% sul prezzo annuale (69,99 euro) e del 30% su quello mensile (6,99 euro)! Se decidi quindi di fare il tuo preordine paghi soltanto 59,99 euro per dodici mesi invece di 69,99 euro.
Fino a quando si può fare il preordine dell’abbonamento annuale di Disney Plus?
Fino a quando è valida l’offerta sul tuo abbonamento a Disney+? Puoi effettuare il tuo preordine alla piattaforma streaming a partire da lunedì 24 febbraio 2020, ed è disponibile fino al 23 marzo 2020, un giorno prima del lancio ufficiale della piattaforma streaming!
Come annunciato infatti, dal 24 marzo 2020 la piattaforma di streaming viene lanciata in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera. Il lancio in altri paesi europei, tra i quali Belgio, paesi Scandinavi e Portogallo è invece previsto nel coro dell’estate 2020.
Disney+ Preordine Abbonamento annuale: dove si compra

Come fare per aderire alla promozione e preordinare il tuo abbonamento a Disney+? Accedere all’offerta è davvero molto semplice, dal momento che ti basta accedere a DisneyPlus.com e seguire tutti i passaggi! Accedi al sito per scoprire tutti i dettagli e le informazioni sulle modalità di abbonamento.
Lascia un commento