Doc – Nelle tue mani stasera non va in onda su Rai 1
Doc – Nelle tue mani 2 stasera non va in onda su Rai 1: giovedì 3 febbraio 2022 la fiction con protagonista Luca Argentero non viene trasmessa sul primo canale Rai in prima visione assoluta. La seconda stagione ha debuttato giovedì 13 gennaio 2022 con i primi due episodi (vale a dire la prima puntata). Prosegue, sempre il giovedì sera, con il secondo e il terzo appuntamento. Poi subisce una battuta d’arresto. L’abbiamo anticipato già settimana scorsa nell’articolo dedicato a quello che, sette giorni fa, era “giovedì prossimo”. Stasera Doc non va in onda su Rai 1 per lasciare spazio a uno degli eventi televisivi più attesi nel panorama italiano: il Festival di Sanremo.
Doc – Nelle tue mani oggi non c’è in tv o cambia canale?

A fronte del cambiamento di palinsesto, alcuni fan si chiedono se la fiction salti del tutto oggi o si sposti di canale. Doc – Nelle tue mani oggi non è previsto nella programmazione in tv. Non cambia canale. L’appuntamento non c’è né su Rai Uno né su RaiPlay in diretta streaming e/o on demand.
“Dove posso guardare Doc – Nelle tue mani stasera”? Questa è la domanda che si stanno facendo tanti appassionati che fanno fatica a stare senza Doc e la sua squadra per un giovedì dalla data di debutto in poi. Per la nuova puntata (due episodi, episodi 7 e 8) bisogna attendere. Tuttavia, le puntate già trasmesse sono disponibili su RaiPlay on demand.
Scopri altre notizie della serie DOC – Nelle Tue Mani!
Ricordiamo che Doc – Nelle tue mani è una fiction ispirata alla storia realmente accaduta a Pierdante Piccioni. Il medico ha raccontato la sua vicenda su cui si basa la trama della fiction in alcuni libri, tra cui Meno Dodici. Il “vero Doc” spiega che: “Fare il medico, per me, significa ascoltare le persone, parlare con loro e prendermi cura di loro. E il valore aggiunto sarà l’essere stato davvero dall’altra parte della barricata, l’aver vissuto da paziente e da disabile.”
Riportiamo queste parole come insegnamento: spesso i medici ci salvano la vita da un lato e, dall’altro, è bene per chi opera nel settore sanitario, ricordare che ha a che fare con esseri umani. Pierdante Piccioni è l’esempio vivente di come l’empatia sia la chiave per diventare un medico unico.
Detto questo, cosa succede nelle prossime puntate di Doc e quando vanno in onda? Ecco le
Lascia un commento