Don Matteo 11 nona puntata in onda giovedì 15 marzo 2018

La fiction Don Matteo, con protagonista l’attore Terence Hill, torna in televisione con il nono appuntamento di questa undicesima stagione. Don Matteo 11 nona puntata andrà in onda giovedì 15 marzo 2018 alle 21:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata!
Don Matteo 11, episodio 17 “Genitori e figli”: i Nostri stanno indagando su un delicato caso di aggressione: un famoso psicoterapeuta è infatti stato aggredito e le indagini sembrano puntare il dito verso uno dei suoi pazienti, ma il rischio è che in questo modo vengano escluse alcune piste.
Nel frattempo a Spoleto arriva Chiara, la sorella della Capitana, che torna nella città e da sua sorella dopo l’ennesima delusione amorosa. Nel tentativo di distrarla, il Cecchini si offre di portarla fuori per farla svagare, ma in un breve momento di distrazione perde le tracce della ragazza e, nel tentativo di ritrovarla, il Cecchini decide di chiedere aiuto al PM. Intanto Sofia ha una missione: vuole a tutti i costi scoprire chi sia il suo vero padre e cercherà di fare tutto il possibile per trovare la verità.
Don Matteo 11, episodio 18 “Don Matteo sotto tiro”: nel nuovo episodio di Don Matteo 11, Don Matteo si ritrova in una bruttissima situazione. Il prete è infatti stato rapito ed è tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza arrivata a Spoleto nel corso di una fuga disperata. Tutta Spoleto è molto preoccupata per le condizioni di salute di Don Matteo e si agita ancora di più quando in canonica arriva un giovane prete alle prime armi.
Tutti a Spoleto vogliono evitare che questo giovane prete prenda il posto di Don Matteo: il Cecchini, per esempio, inizia a raccontargli di come la loro sia una città piena di pericoli ma, come sempre, la situazione finisce per sfuggirgli di mano.
Mentre le condizioni di Don Matteo rimangono un mistero, Chiara decide di tornare tra le braccia del suo ex, ma in breve tempo capirà di aver fatto una scelta sbagliata.
Don Matteo 11 ottava puntata riassunto, dove eravamo rimasti
Nell’ottava puntata di Don Matteo 11, andata in onda giovedì 8 marzo 2018, Don Matteo e i Nostri sono stati impegnati in due difficili casi. Nella prima puntata l’accusa di omicidio ai danni di un avvocato ha scoperchiato un caso molto più complesso, ricco di retroscena che potrebbero portare a enormi cambiamenti. Il secondo caso, invece, coinvolge direttamente Barba: l’uomo viene infatti accusato di aggressione da una prostituta ucraina di nome Oksana e tutti cercano di trovare il modo per scagionarlo.
Mentre il PM e la Capitana cercano di capire il significato del bacio che si sono scambiati, Seba decide di raccontare a Sofia tutta la verità che si nasconde dietro l’incidente di Alice. Come la prenderà la ragazza?
Don Matteo 11 quando va in onda
Don Matteo 11 ha esordito con la prima puntata della nuova stagione giovedì 11 gennaio 2018, con i primi due episodi della stagione, composta in totale da 13 appuntamenti differenti. Le puntate di Don Matteo 11 vanno in onda ogni giovedì, quando vengono trasmessi due differenti episodi della fiction che va in onda con cadenza settimanale. Unica eccezione è stata la puntata nella settimana del Festival di Sanremo, che è stata posticipata di una settimana perchè non entrasse in conflitto con il Festival.
- Don Matteo 11 prima puntata – giovedì 11 gennaio 2018
- Don Matteo 11 seconda puntata – giovedì 18 gennaio 2018
- Don Matteo 11 terza puntata – giovedì 25 gennaio 2018
- Don Matteo 11 quarta puntata – giovedì 1 febbraio 2018
- Don Matteo 11 quinta puntata – giovedì 15 febbraio 2018
- Don Matteo 11 sesta puntata – giovedì 22 febbraio 2018
- Don Matteo 11 settima puntata – giovedì 1 marzo 2018
- Don Matteo 11 ottava puntata – giovedì 8 marzo 2018
- Don Matteo 11 nona puntata – giovedì 15 marzo 2018
Don Matteo 11 streaming
Gli episodi di Don Matteo sono disponibili in streaming su RaiPlay, un servizio che permette di recuperare le puntate che ti sei perso. Trovi non solo Don Matteo, ma anche altri interessanti contenuti targati Rai. Oltre agli episodi, sulla piattaforma ci sono spesso anche i “dietro alle quinte”, brevi clip e interviste. Le puntate sono disponibili dal giorno dopo rispetto alla messa in onda. Rai Play è disponibile in versione Browser, e App per iOS, Android, WindowsPhone e Smart TV. I canali TV Rai in diretta streaming gratuita sono quattordici in totale.
LEGGI ANCHE: DON MATTEO 11 streaming: dove vedere le puntate [VIDEO]
Lascia un commento