Don Matteo 13, quando arriva Raoul Bova? La clip in anteprima
Raoul Bova è la grande new entry della tredicesima stagione di Don Matteo. Interpreta Don Massimo. Tuttavia, dall’inizio della stagione 13 della fiction, non l’abbiamo ancora visto. Il motivo sta nel fatto che Don Matteo 13, Raoul Bova arriva nella quinta puntata, in onda giovedì 28 aprile 2022.
Nella clip che noi di Tvserial.it abbiamo ricevuto in anteprima vediamo una delle prime scene di Don Matteo 13 in cui troviamo Raoul Bova (alias Don Massimo). La trovi all’inizio di questo articolo, con un esilarante interrogatorio del Maresciallo Cecchini sui Comandamenti. Don Massimo sembra preparato… Ma è solo l’inizio, parola di Cecchini!
Don Matteo 13, perché Raoul Bova subentra a Terence Hill?

Dal punto di vista della trama, l’arrivo del personaggio di Raoul Bova (Don Massimo) è spiegato in questo modo. All’inizio della quinta puntata, dal titolo “L’amico ritrovato”, Spoleto si sveglia scossa da una notizia che ha dell’incredibile. Don Matteo (interpretato dall’iconico Terence Hill) è svanito nel nulla. Chi è Don Massimo che Natalina, Pippo e il Maresciallo Cecchinitrovano dietro l’altare a recitare la messa?
Scopri altre notizie della serie Don Matteo!
Don Massimo sostiene di essere il nuovo parroco e sostituto di Don Matteo. Cosa vuol dire? Don Matteo tornerà o no? Nell’attesa di scoprirlo, accogliamo questo nuovo personaggio.
Gli abitanti di Spoleto cercano di scendere a patti con l’arrivo del nuovo sacerdote. È davvero chi dice di essere? Hanno i loro dubbi… Chi è davvero questa persona? Un impostore? Ma soprattutto, che fine ha fatto Don Matteo?
Dal punto di vista attoriale, Terence Hill ha lasciato per diversi motivi che abbiamo approfondito nell’articolo dedicato. A ogni modo i due attori si sono incontrati perché, come Raoul Bova ha spiegato nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it, ci teneva ad avere il benestare di Don Matteo in persona. Il suo ingresso non è una sostituzione. Don Matteo è uno e resterà sempre Terence Hill, ma la fiction evolve e si apre alle novità.
Benvenuto Don Massimo!
Lascia un commento