È Arrivata la Felicità 2 sesta puntata in onda domenica 18 marzo 2018

UPDATE 21 marzo 2018: La programmazione della fiction È Arrivata la Felicità 2 sesta puntata è stata modificata: a causa del basso tasso di ascolti fatto registrare, l’appuntamento con la fiction è stato spostato da martedì a sabato. Dopo la regolare messa in onda della quinta puntata della fiction, la sesta puntata andrà in onda domenica 18 marzo 2018 alle 16:25.
La fiction della Rai che vede come protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria torna con il suo sesto appuntamento: È Arrivata la Felicità 2 sesta puntata andrà in onda martedì 20 marzo 2018 alle 21:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata!
Dopo aver ricevuto il sostegno di Valeria e Giovanna, che hanno deciso di radersi la testa per aiutarla a superare questo momento difficile, Angelica ha iniziato i lavori per il suo matrimonio con Orlando, che le ha chiesto di sposarla al termine di una breve vacanza sulla costiera amalfitana.
Orlando, però, non è molto felice di quello che sta facendo Angelica: la donna ha infatti invitato alla cerimonia anche il Ravalli, il dottore da cui è in cura. Dopo aver notato la sua impazienza quando devono vedere il medico, Orlando ha iniziato a pensare che Angelica possa avere una cotta per lui. Angelica reagisce molto male quando Orlando la affronta ma, poche ore dopo, nel sonno chiama il nome di Ravalli. È davvero possibile che Angelica si sia presa una sbandata per il dottore che la cura o, in realtà, la situazione è molto diversa? Il comportamento ossessivo e geloso di Orlando rischia di mettere in pericolo la coppia?
È Arrivata la Felicità 2 quinta puntata riassunto, dove eravamo rimasti
Nella quinta puntata di È Arrivata la Felicità 2, andata in onda martedì 13 marzo 2018 su Rai 1, Angelica inizia a perdere i capelli a causa delle cure a cui si sta sottoponendo per cercare di guarire dalla malattia che l’ha colpita. Preoccupata da questa situazione, riesce ad affrontare il problema grazie a Valeria e Giovanna, che decidono di radersi la testa e di accompagnarla in questo difficile cammino.
Angelica, però, si è presto ritrovata con un nuovo problema: Orlando sembra infatti essere molto geloso del Ravalli, il dottore che cura Angelica e che lei ha invitato al loro matrimonio. Quando Orlando decide di affrontarla, Angelica reagisce dandogli uno schiaffo ma, poche ore dopo, Angelica chiama ancora il nome di Ravalli nel sonno. Cosa c’è sotto questa storia? Angelica si è davvero presa una sbandata per il suo medico?
È Arrivata la Felicità 2 quando va in onda
È Arrivata la Felicità ha esordito con la prima puntata della seconda stagione della fiction martedì 20 febbraio 2018, durante la quale sono stati trasmessi i primi due episodi. In occasione del debutto della seconda stagione, È Arrivata la felicità torna in tv già mercoledì 21 febbraio 2018, con un secondo appuntamento esclusivo. A partire dalla settimana successiva, la fiction tornerà al suo appuntamento settimanale, fissato per martedì.
- È Arrivata la Felicità 2 prima puntata – martedì 20 febbraio 2018
- È Arrivata la Felicità 2 seconda puntata – mercoledì 21 febbraio 2018
- È Arrivata la Felicità 2 terza puntata – martedì 27 febbraio 2018
- È Arrivata la Felicità 2 quarta puntata – martedì 6 marzo 2018
- È Arrivata la Felicità 2 quinta puntata – martedì 13 marzo 2018
- È Arrivata la Felicità 2 sesta puntata – domenica 18 marzo 2018
- È Arrivata la Felicità 2 settima puntata – domenica 25 marzo 2018
È Arrivata la Felicità 2 streaming
Le nuove puntate di È Arrivata la Felicità seconda stagione saranno disponibili sulla piattaforma video Rai Play, servizio video on demand gestito direttamente dalla Rai su cui sono disponibili tutti i titoli più forti del palinsesto. Già dal giorno successivo alla messa in onda, le puntate di È Arrivata la Felicità 2 saranno disponibili su Rai Play, insieme ad una serie di contenuti speciali, come dietro le quinte alla realizzazione delle puntate e interviste agli attori.
LEGGI ANCHE: È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 puntate e streaming: dove vederle [VIDEO]
Lascia un commento