Chi è Bella Ramsey, Ellie in The Last of Us
Chi è Bella Ramsey, l’attrice che interpreta Ellie in The Last of Us? La serie tv è tra le novità più interessanti del 2023 e in Italia è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Ispiratasi all’omonimo videogioco di successo, la storia è ambientata in un mondo distopico messo in ginocchio da un virus misterioso che tramuta le persone che lo contraggono in creature mostruose e assassine. Bella Ramsey interpreta Ellie, la co-protagonista e divide la scena con Pedro Pascal, che invece interpreta Joe.
Ellie è un personaggio chiave di The Last of Us. Viene presentata come una ragazzina di 14 anni, orfana, che non ha mai conosciuto la vita prima della pandemia. Eppure risulta essere assolutamente preziosa agli occhi di una comunità messa in ginocchio dalla diffusione del Cordyceps.
Bella Ramsey Game of Thrones
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ad interpretare la protagonista di The Last of Us è Bella Ramsey, attrice in realtà già nota al piccolo schermo di HBO. In passato, infatti, ha riscosso discreto successo in Game of Thrones, serie tv fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Il suo personaggio è apparso nel corso della sesta stagione. Ha interpretato Lady Lyanna Mormont, giovanissima leader della sua casata che sin da subito supporta Grande Inverno e la leadership di Jon Snow. La piccola Lady dell’Isola dell’Orso dimostra sin da subito il proprio coraggio e di non avere paura di usare la lingua come arma affilata.
Il suo debutto nell’universo di Game of Thrones le ha permesso di proseguire con la recitazione. Sempre in casa HBO, è apparsa in His Dark Materials – Queste Oscure Materie dopodiché è stata scelta come co-protagonista di The Last of Us dove interpreta Ellie. In un’intervista, come riporta Skytg24, l’attrice ha spiegato perché preferisce The Last of Us a Game of Thrones: “Non ho mai avuto a che fare molto con gli Estranei, quello era tutto green screen per me. Ero in un enorme spazio verde di 20 piedi. The Last of Us è stato molto più coinvolgente. Attori terrificanti che hanno lavorato con un coach per compiere quel tipo di movimenti e tutto il resto. Sì, è stato molto spaventoso“
Lascia un commento