Emily in Paris, Lily Collins parla del futuro della serie
Emily in Paris è stata confermata per una quarta stagione da diverso tempo ormai. Recentemente la protagonista Lily Collins ha espresso un suo parere sul futuro della serie Netflix.
Durante la cerimonia annuale del Breakthrough Prize, la figlia del celebre cantante Phil Collins si è esposta su quello che i fan di Emily in Paris possono aspettarsi dalla quarta stagione e non solo. A dicembre 2022 è stato rilasciato il terzo ciclo di episodio, ma al momento sulle nuove puntate non sono state comunicate informazioni a riguardo.
Parlando con Denny Directo di ET, Emily ha dichiarato di non sapere molto sulla trama della quarta stagione. “Posso solo dire che i numerosi cliffhanger della stagione precedente daranno modo alla storia di proseguire. Ci saranno altri drammi, risate, moda e tanti viaggi”. Insomma, il trend di successo rimarrà lo stesso.
Scopri altre notizie della serie Emily In Paris!
La terza stagione di Emily in Paris si è conclusa con un bel colpo di scena, quando Alfie ( Lucien Laviscount ) ha rotto con Emily dopo aver scoperto la sua storia con chi pensava fosse il suo compagno, Gabriel (Lucas Bravo). Emily ammette di aver fatto la scelta che secondo lei sarebbe stata la cosa più giusta per tutti. Ma non è tutto, perché la ragazza ammette anche di aver sempre provato dei sentimenti verso Gabriel. Ma le sorprese non sono ancora finite… Gabriel le rivela infatti che Camille (Camille Raza) è tornata dalla Grecia non perché voleva salvare la loro relazione, ma perché è rimasta incinta. Finisce proprio su questa grande rivelazione la terza movimentata stagione di Emily in Paris.
“Al momento amo tantissimo la serie e vorrei interpretare Emily per sempre. Dobbiamo lasciare che i fan e il pubblico si divertano nel guardare Emily in Paris e che continuino ad amare lo show ancora e ancora “. Lily Collins ha aggiunto di sentirsi onorata per l’invito ricevuto al Breakthrough Prize e sostenere la prestigiosa cerimonia tra illustri matematici e scienziati. Scherzando, ha concluso dicendo: “Sarebbe molto bello se uno di questi scienziati o matematici potesse decifrare il codice chimico tra Emily e Gabriel”.
In attesa di avere informazioni dettagliate sulla quarta stagione e – soprattutto – una data di uscita, non possiamo fare altro che aspettare e guardare (o meglio riguardare) le prime tre stagioni di Emily in Paris su Netflix.
Lascia un commento