Euphoria 2 stagione quando esce? Dal 10 gennaio su Sky
Euphoria 2 stagione: la serie creata e diretta da Sam Levinson torna in Italia dal 10 gennaio 2022 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, in contemporanea con la messa in onda americana!
Risale allo scorso 11 luglio 2019 l’ufficializzazione del network americano HBO sul rinnovo di un secondo ciclo di otto episodi.
Euphoria è la serie cult adolescenziale adattata per la televisione statunitense da un format israeliano. Capitanata dalla vincitrice dell’Emmy Award Zendaya, Euphoria ha esordito negli Stati Uniti domenica 16 giugno, inaugurando una prima stagione composta da otto episodi. L’ultimo episodio della prima stagione è stato trasmesso domenica 4 agosto su HBO negli Stati Uniti.
In Italia, invece, la serie è stata trasmessa in prima visione dal 26 al 29 settembre 2019 su Sky Atlantic. Risale poi al 7 dicembre 2020, e al 25 gennaio 2021, la messa in onda dei due episodi speciali “Parte 1: Rue“, e “Parte 2: Jules“.
Il creatore, sceneggiatore e regista della serie Sam Levinson è il destinatario delle parole di encomio di Francesca Orsi, executive vice president della programmazione di HBO. Nell’annunciare il rinnovo di Euphoria 2, Orsi ha dichiarato: “Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dall’estremamente dotata Zendaya. Siamo così grati che lui abbia scelto HBO come casa per questa serie rivoluzionaria. Non vediamo l’ora di scoprire dove andranno questi personaggi mentre continuano il loro viaggio nel complesso mondo che abitano”.
Euphoria 2 quando in onda? Programmazione episodi
In Italia quando vanno in onda gli episodi di Euphoria seconda stagione? A partire da 10 gennaio 2022 le nuove puntate debuttano su Sky e NOW in contemporanea con gli USA. In questo modo il primo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile a partire dalle 3.00 della notte fra domenica 9 e lunedì 10 gennaio e poi in replica alle 23.15 di lunedì su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW. Il 17 gennaio parte invece la messa in onda della versione doppiata in italiano, ogni lunedì dalle 23.15 su Sky Atlantic (e in streaming su NOW).
Euphoria 2 stagione trama, di cosa parla la serie

Scopri altre notizie della serie Euphoria!
Euphoria si propone come una versione inedita del genere del teen drama, un racconto di formazione che affronta con schiettezza ed empatia difficoltà, sogni e riti di passaggio che scandiscono il mondo degli adolescenti. Al centro della serie, le vicende di un gruppo studenti delle scuole superiori che si destreggiano in una realtà composta da sballo, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizie.
Protagonista della seconda stagione torna la diciassettenne Rue Bennett (Zendaya), giovane tossicodipendente che dopo essere uscita da un soggiorno in una clinica di riabilitazione, lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.
All’indomani dell’inizio del suo quarto anno di liceo, Rue sta ancora cercando un senso alla sua esistenza e per lasciarsi alle spalle il suo passato doloroso. Nel frattempo, però, la sua vita è cambiata drammaticamente dopo l’incontro con Jules Vaughn (Hunter Schafer), ragazza trans trasferitasi in città dopo il divorzio dei suoi genitori che come Rue cercava un posto nel mondo.
Euphoria 2 stagione trailer
Svelato il primo trailer di Euphoria 2 stagione, rilasciato da Sky lo scorso 23 novembre 2021. Lo trovi ad apertura di articolo.
Euphoria 2 stagione cast, attori e personaggi
HBO annuncia alcune new entry in vista della seconda stagione di Euphoria. Tra questi emergono importanti nomi come quello dell’attrice statunitense Minka Kelly (Friday Night Lights, Titans), del cantante e rapper Dominic Fike, e infine dell’attore Demetrius ‘Lil Meech’ Flenory Jr (Black Mafia Family). I nuovi personaggi saranno affiancati dai protagonisti del primo ciclo di episodi. Eccoli di seguito:
- Zendaya interpreta Rue Bennett, la protagonista della serie
- Hunter Schafer interpreta Jules Vaughn, migliore amica di Rue
- Maude Apatow interpreta Lexi Howard, migliore amica d’infanzia di Rue e sorella minore di Cassie
- Angus Cloud interpreta Fezco, spacciatore locale e amico di Rue
- Eric Dane interpreta Cal Jacobs, padre di Nate
- Alexa Demie interpreta Maddy Perez, fidanzata di Nate
- Jacob Elordi interpreta Nate Jacobs, fidanzato di Maddy con un’ossessione per Jules
- Barbie Ferreira interpreta Kat Hernandez, amica di Maddy e Cassie
- Nika King interpreta Leslie Bennett, madre di Rue e Gia
- Storm Reid interpreta Gia Bennett, la sorella tredicenne di Rue
- Algee Smith interpreta Chris McKay, studente universitario e fidanzato di Cassie
- Sydney Sweeney interpreta Cassie Howard, sorella maggiore di Lexi e fidanzata di McKay
- Austin Abrams interpreta Ethan
- Javon Walton interpreta Ashtray
- Dominic Fike interpreta Elliot, amico di Rue e Jules
- Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr. interpreta Travis, possibile nuova fiamma di Maddy
Confermato anche Minka Kelly (Titans), ma non si conosce il suo ruolo.
Euphoria 2 stagione in streaming, dove vederla
Dove vedere Euphoria in streaming? In Italia la serie HBO è trasmessa in prima visione su Sky Atlantic. Per questo, a partire dal 10 gennaio 2022, la stagione 2 è disponibile anche in streaming su NOW in contemporanea con la messa in onda americana.
Lascia un commento