Everwood revival Emily VanCamp dice la sua
UPDATE 15 maggio 2018: dopo le dichiarazioni di Emily Van Camp arrivano anche le parole dell’ideatore della serie Greg Berlanti che in una recente intervista rilasciata a Variety ha dichiarato che esisterebbe “una reale possibilità che potrebbe tornare”. Per saperne di più, leggi questo nostro articolo sulle dichiarazioni di Greg Berlanti!

Capita ciclicamente che si torni a parlare del revival di qualche serie televisiva che è rimasta nei cuori dei fan: succede molto spesso con Streghe, Dawson’s Creek, Buffy, ma anche con serie televisive più nuove come Breaking Bad. Anche Everwood è nella lista di serie che i fan vorrebbero disperatamente rivedere. Nel corso di un’intervista, l’attrice Emily VanCamp ha detto la sua su un possibile revival. Everwood revival: le parole di Emily VanCamp!
Nel corso di una lunga intervista insieme all’attore Matt Czuchry per presentare la nuova serie televisiva The Resident, l’attrice che in Everwood interpretava il personaggi di Amy Abbott, è tornata a parlare di quel periodo e della sua opinione su un possibile revival della serie. A guidicare dalle sue dichiarazioni, Emily Van Camp non sembra poi così tanto contraria:
Sì, riesco a immaginarmi un revival di Everwood. Mio padre dice ancora che scriverà il film di Everwood un giorno, amava quella serie. Ho sentito alcuni bisbigli riguardo al revival di Everwood, ma non c’è niente ancora di definito. Quelli di Everwood sono stati anni bellissimi per me e sono rimasta amica e voglio molto bene alle persone con cui ho recitato, perciò se questo revival dovesse concretizzarsi è molto probabile che ci sarò anche io, ma non so ancora qual è il progetto. Ad oggi ancora tanti fan sono legati a Everwood, per cui vedremo.
Di certo le sue dichiarazioni a proposito di Everwood revival sono state più ottimiste rispetto a quelle che ha riservato ad un’altra delle serie tv in cui ha recitato: stiamo parlando di Revenge, serie televisiva della ABC in cui interpretava il ruolo di Amanda Clarke. A proposito di un possibile ritorno di quella serie, infatti, l’attrice ha risposto con un secco no, mentre per Everwood sembra aver lasciato più possibilità.
Non è la prima volta, comunque, che si parla di un possibile revival della serie: durante il press tour estivo dei Television critics Association, tenutisi nell’estate del 2017, il creatore della serie Greg Berlanti aveva dichiarato:
Nessuno ne ha mai parlato, ma penso che tutti saremmo felici di tornare a lavorare insieme. Non ho ancora pensato a cosa si potrebbe fare, ma penso che riprendere la storia sarebbe fantastico.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento