[VIDEO CORRELATO]
Everwood Revival si fa? Parla Greg Berlanti!
Dopo Streghe, Buffy e Dawson’s Creek è il turno di Everwood: si torna a parlare di un possibile ritorno della serie che è andata in onda dal 2002 al 2006 negli Stati Uniti e dal 2005 al 2007 in Italia per un totale di 4 stagioni.
Questa volta a dare speranza ai fan ci pensa Greg Berlanti, ideatore della serie ambientata nella fittizia cittadina di Everwood tra le montagne del Colorado. Protagonisti della storia erano la famiglia Brown, composta dal vedovo Dr Andrew Brown e dai suoi due figli Ephram e Delia e la famiglia Abbott, composta dal Dr. Harold Abbott, da sua moglie Rose, sua madre Edna e dai suoi due figli Bright e Amy. Fanno da cornice al racconto tanti altri personaggi in un turbinio di storie emozionanti e profonde legate a temi complessi come malattie, alcolismo e più in generale rapporti familiari difficoltosi.

Da quando la serie si è conclusa nel 2006, sono in molti che vorrebbero rivedere un Everwood revival. Adesso, che in giro non si vedono altro che revival e reboot potrebbe essere il momento giusto per richiederlo a gran voce e il primo che vorrebbe farlo è proprio una persona vicina alla serie: l’ideatore Greg Berlanti!
In una recente intervista rilasciata a Variety, alla domanda se avesse mai pensato di fare un revival delle sue serie, Greg Berlanti ha lasciato aperto un – grosso! – spiraglio di possibilità per Everwood revival dichiarando:
Sicuramente tra tutti loro, Everwood è quello che ha un posto speciale nel mio cuore. Penso che la questione riguardi orari, finanze e budget. Se riusciamo ad avere un budget per un posto, penso che ci sia una reale possibilità che potrebbe tornare. Penso che dovremmo solo capire quale sarebbe il modo migliore per farlo, ma non c’è ancora nulla di definitivo al momento.
Poco tempo fa, anche la stessa Emily Van Camp (attrice protagonista della serie nel ruolo di Amy) aveva fatto dichiarazioni in merito ad un possibile Everwood revival, affermando di aver “sentito alcuni bisbigli riguardo al revival di Everwood” ma di non sapere “niente ancora di definito”.
Nell’estate 2017 anche il creatore della serie Greg Berlanti aveva già parlato dichiarando tra le altre cose:
Penso che tutti saremmo felici di tornare a lavorare insieme. […] penso che riprendere la storia sarebbe fantastico.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento