FBI 3 stagione quando esce? Prossimamente su CBS
In arrivo grandi conferme per gli show targati CBS: la nota rete statunitense annuncia che FBI 3 stagione ci sarà! È il 6 maggio 2020 quando il network americano guarda oltre l’attuale emergenza sanitaria Covid-19, annunciando così 18 rinnovi per la stagione televisiva 2020/2021.
Tra le conferme non mancano certezze come il franchise NCIS o il mondo di Magnum PI, passando ancora per SEAL Team 4 e l’immancabile FBI 3 stagione! A confermare l’entusiasmo è il presidente della rete Kelly Kahl che per l’occasione afferma:
“Grazie a questi spettacoli eccezionali, vinceremo la stagione in corso da un milione di telespettatori. Il prossimo anno avremo queste serie di successo come base … e anche il Super Bowl LV. È una gamma ben bilanciata tra intrattenimento, notizie e sport che ci metterà in una posizione incredibilmente stabile per il 2020-2021. ”
Quando ci aspettiamo quindi di assistere alle nuove puntate di FBI 3 su CBS negli Stati Uniti? Non è ancora chiaro quando potrebbe debuttare la terza stagione della serie creata da Dick Wolf, né quando potrebbe avere inizio la produzione del progetto. Complice di questa incertezza è l’emergenza sanitaria Covid-19 che nel corso di questi mesi ha costretto le produzioni televisive a fermarsi.
Tra queste la stessa FBI 2 stagione termina in anticipo la messa in onda su CBS lo scorso 31 marzo 2020, riducendo in questo modo i suoi episodi a 19 rispetto ai 22 previsti inizialmente. Mentre in Italia il secondo ciclo di episodi della serie è ancora inedito.
In attesa quindi di conoscere gli sviluppi dell’emergenza, e dell’eventuale riapertura delle produzioni televisive, ipotizziamo di vedere le nuove puntate della serie non prima del 2021.
Ricordiamo inoltre che tale situazione vale anche per tutte le altre serie tv CBS al momento interrotte a causa del Cronavirus. Per maggiori dettagli sul loro ritorno è quindi necessario attendere l’arrivo di notizie ufficiali da parte della rete.
FBI 3 trama: di cosa parla

Di cosa potrebbe parlare la terza stagione di FBI? Al momento non sappiamo ancora se gli episodi della seconda stagione rimasti inediti potrebbero tornare come puntate iniziali della terza.
In ogni caso ci aspettiamo di assistere ancora una volta alle vicende dei protagonisti del reparto dell’FBI della Grande Mela. Loro sono l’agente speciale Maggie Bell, il suo partner lavorativo Omar Adom Zidan e l’assistente speciale Jubal Valentine.
FBI 3 stagione cast: attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di vedere nella terza stagione del procedural drama? In FBI 3 potrebbe tornare Missy Peregrym nei panni dell’agente speciale dell’FBI Maggie Bell, Zeeko Zaki nel ruolo del partner di Maggie e Omar Adom Zidan.
Accanto a loro immaginiamo di rivedere anche Jeremy Sisto nel ruolo dell’assistente dell’agente speciale in carica Jubal Valentine, ed Ebonée Noel nel ruolo di analista dell’FBI dal nome Kristen Chazal.
Ricordiamo inoltre che a riempire il vuoto lasciato da Sela Ward nel ruolo di Dana Moiser, fuori dal cast alla fine della prima stagione, troviamo Alana de la Garza, qui nel ruolo regolare di Isobelle Castillo.
Fonte: TVline
Lascia un commento