FBI 3 stagione quando esce in Italia? Dal 27 febbraio 2021
Conclusa la seconda, parte FBI 3 stagione su Rai 2. FBI 3 quando arriva in Italia, quindi? Va in onda da sabato 27 febbraio 2021 in prima serata, dalle 21.05 sul secondo canale Rai.
È il 6 maggio 2020 quando il network americano CBS guarda oltre l’attuale emergenza sanitaria Covid-19, annunciando così 18 rinnovi per la stagione televisiva 2020-2021.
Tra le conferme non mancano certezze come il franchise NCIS o il mondo di Magnum PI, passando ancora per SEAL Team 4 e l’immancabile FBI 3 stagione. Il presidente della rete Kelly Kahl che per l’occasione afferma:
“Grazie a questi spettacoli eccezionali, vinceremo la stagione in corso da un milione di telespettatori. Il prossimo anno avremo queste serie di successo come base … e anche il Super Bowl LV. È una gamma ben bilanciata tra intrattenimento, notizie e sport che ci metterà in una posizione incredibilmente stabile per il 2020-2021. “.
FBI 3 trama: di cosa parla

Come da comunicato CBS, FBI racconta come funziona dall’interno il reparto dell’FBI – appunto – Federal Bureau of Investigation a New York. Questa unità mette sempre in campo tutte le risorse a disposizione: intelletto e competenza tecnica sono fondamentali per tenere la città e il Paese al sicuro.
La protagonista è Maggie Bell, un’agente speciale che è nata in una famiglia che da generazioni si vede impegnata in ruoli di forze dell’ordine. La donna si impegna nel profondo per aiutare le persone con cui lavora e quelle sotto la sua protezione. Omar Adom Zidan è il suo partner lavorativo, un agente speciale che ha trascorso due anni alla DEA prima di entrare nella squadra dell’FBI.
Isobel Castille ricopre il ruolo di capo e utilizza la sua autorità per agire nei momenti di maggiore pressione. Il centro nevralgico dell’ufficio è Jubal Valentine la cui capacità di relazionarsi senza difficoltà con i superiori e subordinati lo rende un motivatore eccellente.
New entry nella squadra è Tiffany Wallace che approda all’FBI dopo sei anni al NYPD. Ora è partner dell’agente speciale Stuart Scola.
FBI 3 stagione cast: attori e personaggi
Nel cast della stagione 3 di FBI troviamo i seguenti attori per interpretare i personaggi riportati tra parentesi:
- Missy Peregrym (Maggie Bell)
- Zeeko Zaki (Omar Adom ‘OA’ Zidan)
- Jeremy Sisto (Jubal Valentine)
- Alana De La Garza (Isobel Castille)
- John Boyd (Stuart Scola)
- Katherine Renee Turner (Tiffany Wallace)
I produttori esecutivi sono Dick Wolf, Rick Eid, Alex Chapple, Arthur W. Forney e Peter Jankowski.
Lascia un commento