Final Space 2 quando esce: dal 24 novembre su Netflix
La serie animata statunitense torna su Netflix: dal 24 novembre arriva Final Space 2, ideata da Olan Rogers e David Sacks per la TBS. La seconda stagione è composta da 13 episodi.
La seconda stagione è andata in onda dal 24 giugno al 23 settembre su TBS negli Stati Uniti nel 2019. Come per la prima stagione, Netflix decide di rendere disponibile la serie alcuni mesi dopo la conclusione della messa in onda statunitense. La prima stagione, infatti, debutta in Italia il 20 luglio, cinque mesi dopo l’uscita negli Stati Uniti.
Final Space 2 trama: anticipazioni
La seconda stagione di Final Space trova Gary in partenza con una nuova nave e una nuova Intelligenza Artificiale che nella versione originale ha la voce di Jane Lynch (Glee): il loro obiettivo è recuperare ciò che resta del suo equipaggio.
Conan O’Brien torna a prestare la voce al personaggio di Clarence, divenuto una presenza fissa nel cast della serie, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan). Insieme a Fox e Ash, Gary intraprende un’epica missione per liberare il Titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte i nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e dalla mamma di Gary, Claudia Black (Farscape).
Final Space 2 streaming: dove vedere la serie
Come la prima stagione, anche Final Space 2 in streaming è disponibile in esclusiva su Netflix nel nostro Paese. Il suo debutto è atteso per il 24 novembre.
Final Space è stato creato dalla stella di YouTube Olan Rogers assieme al vincitore del premio Emmy David Sacks (I Simpson). Rogers presta la voce alla serie animata, affiancato da interpreti del calibro di Fred Armisen (Portlandia), Tom Kenny (Adventure Time), David Tennant (Doctor Who), Tika Sumpter (Mixed-ish) e Steven Yeun (The Walking Dead).
La serie animata da mezz’ora combina azione e avventura nello spazio ed è realizzata da Conaco e New Form, con la produzione animata di ShadowMachine.
Ma chi ha scritto l’articolo non ha nemmeno letto le sinossi in rete? La trama è completamente diversa e il protagonista non è un astronauta ma un galeotto spaziale!
Ciao Francesco, grazie per la segnalazione! Abbiamo corretto il refuso, continua a seguirci 🙂