Game of Thrones spin-off: annunciato il cast

Annunciato il cast del prequel di Game of Thrones. Attualmente in lavorazione presso HBO, lo spin-off è ambientato migliaia di anni prima della serie originale. Si uniscono a Naomi Watts e Josh Whitehouse anche Toby Regbo, Jamie Campbell Bower, Georgie Henley, Ivanno Jeremiah, Naomi Ackie, Denise Gough, Sheila Atim e Alex Sharp. Ultima aggiunta al cast della nuova serie: Miranda Richardson, famosa per aver interpretato la giornalista senza scrupoli Rita Skeeter nella saga cinematografica di Harry Potter.
Lo scorso giugno il network HBO ha commissionato un episodio pilota del prequel, le cui riprese sono previste per questa primavera. Se il prodotto finale convincerà i dirigenti dell’emittente la serie sarà messa ufficialmente in produzione. A dirigere l’episodio zero la regista SJ Clarkson. La sceneggiatura è scritta da Jane Goldman assieme a George R.R. Martin.
Game of Thrones spin-off riprese, tutte le news
Game of Thrones spin-off potrebbe entrare nel vivo della sua realizzazione a ottobre 2018 con l’inizio delle riprese che avranno da sfondo l’Inghilterra e l’Irlanda. Sembrerebbe infatti che le riprese del primo prequel, della serie televisiva di successo, tratta dai romanzi di George R.R. Martin, che potrebbe intitolarsi The long night, inizieranno quindi con qualche mese di anticipo rispetto alla messa in onda degli episodi inediti della stagione 8 di Game of Thrones attesa per la prima metà del 2019.
©HBO
Game of Thrones spin-off quando esce? Data di uscita prevista: 2019-2020
La stagione 8 di Game of Thrones sarà l’ultima per la serie che si concluderà con quello che tutti noi speriamo sia un grande, grandissimo finale. La HBO ci tiene giustamente sulle spine e non ha ancora rivelato la data di uscita della serie, ma noi fan siamo già alle prese con teorie e speculazioni sul finale. Ma non disperate! Dopo il finale de Il Trono di Spade ci saranno ancora storie ambientate nel mondo creato da George R.R. Martin da scoprire! La HBO ha annunciato che stanno attualmente lavorando a cinque diverse Game of Thrones serie spin off che saranno ambientate in diversi periodi storici. Lo ha confermato anche George R.R. Martin con un post su Facebook nel quale ha annunciato ai fan che Bryan Cogman, autore di alcuni tra i più bei episodi di Game of Thrones, rivelerà i dettagli riguardo ai 5 Game of Thrones spin-off.
Martin ha annunciato che sta lavorando gomito a gomito con Cogman per una serie ambientata in un periodo molto eccitante per Westeros (forse la conquista dei Targaryen?) e che il primo prequel de Il trono di spade potrebbe arrivare sui nostri schermi già nel 2019-2020.
→Il Trono di Spade libri leggere la saga: ecco come
Gli altri autori che stanno lavorando con Martin sono Max Borenstein (Kong: Skull Island), Jane Goldman (Kingsman: The Secret Service, X-Men), il premio Oscar Brian Helgeland (L.A. Confidential) e Carly Wray (Westworld). Attualmente gli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e DB Weiss, hanno dichiarato di non essere coinvolti in progetti futuri.
Stando alle ultime dichiarazioni, sembra che uno dei capi della HBO Francesca Orsi stia cercando di ottenere un budget molto maggiore rispetto ai 50 milioni preventivati per la realizzazione degli spin-off. “50 milioni di dollari a stagione sono troppo pochi per riuscire a realizzare ciò che abbiamo in mente. Dobbiamo ottenere di più”.
Spin off Il trono di spade: cinque idee in cantiere
Non ci sono garanzie che tutti e cinque i Game of Thrones spin off sui quali stanno lavorando vedano la luce, nonostante le buone intenzioni della HBO. Molto probabilmente i cinque Game of Thrones spin off saranno dei prequel, ovvero saranno ambientati prima degli eventi che abbiamo visto con la serie originale. Forse non tutti saranno ambientati a Westeros ma si potrà viaggiare a Essos e negli altri luoghi creati dalla mente geniale di George R.R. Martin.
→La serie animata prequel di Game of Thrones su YouTube
Spin-off Game of Thrones trama
Ovviamente non ci sono ancora dettagli sulle trame dei Game of Thrones prequel. George R.R. Martin ha però escluso che le trame possano riguardare la Ribellione di Robert Barahteon e la storia di Dunk e Egg, raccontataci nel libro Il Cavaliere dei Sette Regni.Ciò che è contenuto negli spin off Game of Thrones libri non sarà oggetto di trasposizione in tv. Quello che è certo è che tutti i prequel saranno ambientati prima degli eventi che abbiamo visto nella serie firmata HBO e che non ci sarà nessuno dei membri del cast della serie originale. Il presidente della HBO Casey Bloys ha confermato che nelle serie spin off non ci sarà nessuno dei personaggi che abbiamo visto nelle otto stagioni de Il Trono di Spade, ma che probabilmente ci saranno protagonisti appartenenti alle casate e alle famiglie che conosciamo. Quindi dobbiamo aspettarci di vedere Targaryen, Stark, Lannister, Baratheon, Tully, Martell, Tyrell… solo per citarne alcune!
Westeros The Series: Game of Thrones spin-off in epoca moderna
Avete sentito parlare di un Game of Thrones spin-off ambientato in epoca moderna? Facciamo chiarezza: un gruppo di fan molto appassionati di Game of Thrones ha realizzato un trailer fan made per una ipotetica serie (inventata) dedicata al mondo de Il Trono di Spade, intitolata Westeros – The Series. Westeros – The Series non è una vera serie tv, ma piuttosto il frutto della fantasia di un gruppo di fan appassionati che hanno voluto immaginare le storie de Il Trono di Spade ai giorni nostri. Magari Martin ne trarrà ispirazione per uno spin-off, che dite? 😉
Game of Thrones nuova stagione quando inizia
Le riprese di Game of Thrones 8 stagione sono iniziate lunedì 23 ottobre 2017, la fine delle riprese è prevista per il mese di agosto 2018. Quindi quando vedremo Game of Thrones 8 stagione? HBO ha confermato la stagione 8 di Game of Thrones uscirà ad aprile 2019. La stagione 7 era uscita nel mese di luglio 2017, non ci stupisce che la HBO voglia tirare un po’ la corda per la stagione finale che sarà composta da solo 6 episodi.
Lascia un commento