Bad Sisters è la nuova serie tv Apple Tv+ in arrivo il 19 agosto con i primi due dei dieci episodi totali. Dark comedy scritta e interpretata da Sharon Horgan, Bad Sisters ha un cast abbastanza nutrito di attori. Accanto a Horgan, troviamo infatti Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e l’esordiente Saise Quinn completano l’ensemble.
Bad Sisters (2022)
Citadel: Diana (2024)
La serie italiana dal mondo di Citadel, prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo,
debutterà in tutto il mondo in esclusiva su Prime Video il 10 ottobre. Citadel: Diana è una rivisitazione in chiave italiana del genere spionistico – una spy story character-driven, ricca di azione, che ha coinvolto circa 850 stunts, centinaia di macchine, gadget high-tech di spionaggio e scene adrenaliniche come quella che si vede in questa clip, che presenta un volo in zip-line lungo quasi 450 metri.
Brennero (2024)
"Brennero" è una fiction di genere crime, che va in onda in quattro serate. Scritta da Giulio Calvani, Carlo Mazzotta, Daniele Rielli, Andrea Valagussa, vede alla regia Davide Marengo e Giuseppe Bonito. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction – Cross Productions, prodotta da Rosario Rinaldo e Maddalena Rinaldo.
Le riprese di hanno luogo a Bolzano. Del resto, per citare i produttori della serie, è insita “l’esigenza di raccontare la peculiare realtà della città di Bolzano, in cui convivono la popolazione di lingua tedesca e quella di lingua italiana”. Non sempre è stato facile tra di loro comunicare, capirsi e accettarsi nella loro diversità. Ci è voluto del tempo per “instaurare un dialogo”. Questa fiction vuole rendere onore a questo processo inclusivo.
Nel cast di "Brennero" ci sono Matteo Martari che è Bruno, Elena Radonicich che è Eva, Richard Sammel, Lavinia Longhi, Luka Zunic, Sinead Thornhill, Giovanni Carta, Paolo Briguglia, Anita Zagaria, Katja Lechthaler e Lia Grieco.
Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez (2024)
"Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez" è una serie di Ryan Murphy che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 19 settembre 2024.
La serie racconta la vicenda dei due giovani uomini che nel 1996 sono stati condannati per aver ucciso a colpi di pistola i genitori, salvo poi rivelare in tribunale una lunga sequela di orripilanti abusi sessuali subiti da parte del padre. La piattaforma di streaming ha anche annunciato la messa in lavorazione di un documentario che avrà un “accesso esclusivo” alle testimonianze dei diretti interessati.
Tra i protagonisti troviamo Javier Bardem e Chloë Sevigny nei panni dei coniugi Jose e Kitty Menéndez, mentre gli esordienti Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch interpreteranno i figli Lyle e Erik. Nel cast anche Nathan Lane nei panni del giornalista investigativo Dominick Dunne, che coprì i processi per la versione americana di Vanity Fair; Ari Graynor in quelli di Leslie Abramson, tra le più note avvocate di Los Angeles che fu consulente per la difesa di Erik Menéndez, mentre Leslie Grossman sarà Judalon Smyth, amante del terapista Jerome Oziel, che sarà fondamentale per l'arresto dei due fratelli.
NCIS – Unità Anticrimine (2003)
NCIS - Unità anticrimine (Navy NCIS: Naval Criminal Investigative Service) è una Serie TV di genere Crime, Azione con Pauley Perrette e Mark Harmon, trasmessa dal 2003 in USA. La produzione di NCIS - Unità anticrimine è attualmente in corso. Sono state prodotte 19 stagioni per un totale di 430 episodi. La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata Major Case Response Team (MCRT), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. NCIS nasce nel 2003 come spin-off di un’altra serie tv di successo in onda per dieci stagioni su CBS: JAG. Lo spin-off fu presentato ufficialmente al pubblico in due episodi dell’ottava stagione di JAG, il ventesimo e il ventunesimo. Alcuni anni più tardi, nel 2009, NCIS generò a sua volta un’altra serie tv, NCIS: Los Angeles, ambientata nella nota città californiana e incentrata su una squadra di agenti sotto copertura. Il nuovo team apparse per la prima volta in tv nel doppio episodio Leggenda della sesta stagione di NCIS. Un secondo spin-off, NCIS: New Orleans, seguì nel 2014, dopo il doppio backdoor pilot Crescent City dell’undicesima stagione.
I Fratelli Corsaro (2024)
"I Fratelli Corsaro” è la nuova avvincente serie tv in quattro puntate, in prima serata su Canale 5 da mercoledì 11 settembre, che vede protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia. La serie è tratta dai primi quattro romanzi della saga dei fratelli Corsaro (Newton Compton Editori), dello scrittore siciliano Salvo Toscano, è prodotta da CAMFILM, con il contributo del Fondo per lo Sviluppo degli Investimenti nel Cinema e nell’Audiovisivo e con il contributo della Regione Siciliana - Assessorato Turismo Sport e Spettacolo - Sicilia Film Commissione, presentata da TAODUE, per la regia di Francesco Miccichè, scritta da Salvatore De Mola, Giuseppe Fiorello, Pier Paolo Piciarelli.
La serie, che è stata interamente girata a Parlermo, è un omaggio alla Sicilia, con le sue suggestive ambientazioni e la sua cultura vibrante, che fanno da sfondo alle intricate vicende dei protagonisti.
The Kandahar Hijack (2024)
"The Kandahar Hijack" è una miniserie televisiva indiana disponibile dal 29 agosto 2024 sulla piattaforma di Netflix.
I protagonisti sono Vijay Varma, Naseeruddin Shah e Dibyendu Bhattacharya. La serie è stata creata da Anubhav Sinha (Article 15) e Trishant Srivastava ed è Ispirata all’avvincente libro del Capitano Devi Sharan e di Srinjoy Chowdhury. Basata su eventi reali racconta la miniserie racconta il dirottamento del volo IC 814 diretto a Delhi avvenuto il 24 dicembre 1999.
Slow Horses (2022)
Slow Horses, disponibile su Apple TV+, è una serie TV di spionaggio basata sui romanzi della serie Jackson Lamb scritti da Mick Herron. Questo coinvolgente spy thriller segue alcuni agenti che prestano servizio in una sezione-discarica del Security Service. La prima stagione, composta da 6 episodi, è stata scritta da Will Smith (Veep). Il cast è guidato dall’attore Premio Oscar Gary Oldman (L'ora più buia, Mank, Hannibal, Il cavaliere oscuro) nei panni di Jackson Lamb.
The perfect couple (2024)
"The perfect couple" è una miniserie americana tratta dall'omonimo romanzo del 2018 della scrittrice Elin Hilderbrand.
La serie è diretta da Susanne Bier (The Undoing - Le verità non dette) che ha al suo fianco nel cast ancora una volta Nicole Kidman nel ruolo della capofamiglia. Nei panni del marito abbiamo Liev Schreiber (Ray Donovan) mentre Billy Howle interpreta il giovane sposo. Completa il cast Dakota Fanning e Eve Hewson. Elin Hilderbrand ha contribuito alla sceneggiatura.
La protagonista è Amelia che sta per sposare l'erede di una delle famiglie più ricche di Nantucket, ma una morte scioccante sconvolge le nozze facendo ricadere i sospetti su tutte le persone coinvolte.
Pagan Peak (2018)
Un giallo a tinte horror radicato nel folklore mitteleuropeo, Pagan Peak è incentrato su una serie di omicidi la cui chiave sembra essere il Krampus, demone che al contrario di San Nicola è solito punire i bambini cattivi. Der Pass si è aggiudicato premi sia in Germania che in Austria: per la categoria “Migliore Serie”, Pagan Peak ha vinto all’edizione 2019 dei premi Golden Camera di Berlino e agli austriaci Romy. Der Pass è la terza produzione originale realizzata per Sky Germania: le precedenti sono Babylon Berlin e Das Boot, entrambi divenuti successi internazionali e riconfermati per successive stagioni.
The Tyrant (2024)
Si chiama "The Tyrant" la serie televisiva sudcoreana che sarà disponibile a partire dal 14 agosto 2024 sulla piattaforma di Disney+. La serie diretta dal regista sudcoreano Park Hoon-jung ("The Child", "The Witch", "New World") riprende le tipiche forme dello spionaggio d'azione, mettendo in scena un racconto avvincente nel quale i personaggi sono impegnati a trovare un'arma biologica rubata durante un passaggio tra l'intelligence statunitense e quella coreana.
Tra i protagonisti della serie troviamo Jo Yoon-soo ("True Beauty", "Juvenile Justice"), nei panni dell’infiltrata Chae Jagyeong. Anche Cha Seung-won ("Our Blues", "A Korea Odyssey"), nel ruolo del mercenario a sangue freddo Lim Sang. Nel cast anche l’attore Kim Seon-ho ("Star-Up", "Hometown Cha-Cha-Cha"), direttore del progetto coreano. Infine, Kim Kang woo ("Le Grand Chef"), che invece avrà il ruolo di Paul, agente dell’intelligence statunitense.
Instinto (2019)
"INSTINTO" è un thriller psicologico che esplora i confini dell'amore, del desiderio e della passione.
La serie tv spagnola racconta la vita complessa e tormentata di Marco Mur, imprenditore di successo interpretato da Mario Casas, che cerca di fuggire dal proprio passato traumatico attraverso una vita di eccessi e mistero. La serie, composta da otto episodi, svela gradualmente i segreti oscuri di Marco, intrecciando temi di intimità e auto-scoperta.
La serie sarà disponibile a partire da giovedì 8 agosto 2024 sulla piattaforma di Serially.
Batman: Caped Crusader (2024)
Si chiama "Batman: Caped Crusader" la serie televisiva animata americana di supereroi basata sul personaggio della DC Comics Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger.
La serie composta da 10 episodi sarà disponibile a partire dall'1 agosto 2024 sulla piattaforma di Prime Video.
"Batman: Caped Crusader" è stata ideata da Bruce Timm, JJ Abrams e Matt Reeves e prodotta da Bad Robot Productions, 6th & Idaho Motion Picture Company, Warner Bros. Animation e DC Studios.
Hamish Linklater presta la voce al personaggio del titolo, con Jamie Chung, Christina Ricci e Diedrich Bader come protagonisti.
Tribhuvan Mishra CA Topper (2024)
Si chiama "Tribhuvan Mishra CA Topper" la nuova serie di genere comedy drama che ha come protagonista un contabile e che sarà disponibile a partire dal 28 luglio 2024 sulla piattaforma di Netflix.
La serie indiana è stata creata da Puneet Krishna, diretta da Amrit Raj Gupta e Puneet Krishna e prodotta da Ram Sampath, Puneet Krishna e Vineet Krishna.
Il cast della serie è composto da Manav Kaul, Tillotama Shome, Shweta Basu Prasad, Shubhrajyoti Barat, Faisal Malik, Jitin Gulati, Ashok Pathak, Naina Sareen, Sumit Gulati, Yamini Das e Naresh Gosain.
Le Bureau – Sotto Copertura (2015)
"Le Bureau - Sotto copertura" (titolo originale: "Le Bureau des légendes") è una serie televisiva francese creata da Éric Rochant e trasmessa dal 2015 al 2020 su Canal+. Composta da cinque stagioni, è stata osannata dalla critica e inserita dal New York Times al terzo posto tra le migliori serie tv degli anni 2010.
In Italia è stata trasmessa dal 16 gennaio 2017 su Sky Atlantic.
Il dramma francese è ambientato in un ramo clandestino dei servizi segreti francesi, che gestisce agenti di copertura attivi in Medio Oriente e Africa. Il protagonista, Mathieu Kassovitz (noto al grande pubblico francese), è una persona egli stessa ambigua, appena rientrato da una missione a Damasco mantenendo la sua identità di copertura. Nel corso della serie le responsabilità personali e professionali si scontreranno più volte e man mano i segreti si accumuleranno e complicheranno la narrazione.
Sharp Objects (2018)
"Sharp Objects" è una miniserie televisiva thriller americana basata sul romanzo "Sulla Pelle" (titolo originale: Sharp Objects) del 2006 scritto da Gillian Flynn.
La serie è stata creata da Marti Nixon e diretta da Jean-Marc Vallée.
Il cast è formato da Amy Adams, Patricia Clarkson, Chris Messina, Eliza Scanlen, Matt Craven, Henry Czerny, Taylor John Smith, Madison Davenport, Miguel Sandoval, Will Chase, Jackson Hurst, Sophia Lillis, Lulu Wilson e Elizabeth Perkins.
La serie segue Camille Preaker (Amy Adams) una giornalista emotivamente turbata che torna nella sua città natale per occuparsi degli omicidi di due giovani ragazze.
Jimenshi – I maghi della truffa (2024)
Si chiama "Jimenshi - I maghi della truffa" la nuova serie thriller giapponese ispirata all'avvincente romanzo di Ko Shinjo. La sua trama ruota intorno a un gioco pericoloso di inganni nel mercato immobiliare. Diretta da Hitoshi One, noto regista di film, serie tv, video musicali e pubblicità, questa emozionante serie crime drama è pronta a incollare allo schermo tutti.
Nel cast troviamo Go Ayano, che è apparso nella serie Netflix "Yu Yu Hakusho" e vari film tra cui "Let's Go Karaoke!", interpreta Takumi Tsujimoto, un individuo che si avventura nel mondo della frode. Al suo fianco Etsushi Toyokawa, già apparso in film come "Baian the Assassin, M.D.", "Sword of Desperation", "Kingdom 2: Far and Away" e altri, veste i panni di Harrison Yamanaka, un abile truffatore che ruba grandi somme di denaro alle sue vittime con l'inganno.
In difesa di Jacob (2020)
Un thriller avvincente con una trama incentrata sui personaggi, tratto dall’omonimo romanzo bestseller del 2012 del New York Times, con Chris Evans, Michelle Dockery, Jaeden Martell, Cherry Jones, Pablo Schreiber, Betty Gabriel e Sakina Jaffrey.
“In difesa di Jacob” è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymous Content, ed è creato e scritto dal produttore esecutivo e showrunner Mark Bomback. Tutti gli otto episodi della serie sono diretti dal candidato all’Oscar Morten Tyldum, che è anche produttore esecutivo. Rosalie Swedlin e Adam Shulman sono i produttori esecutivi per Anonymous Content, mentre Chris Evans ha il duplice ruolo di produttore esecutivo e interprete.
Mr. Robot (2015)
Creata da Sam Esmail, che ha scritto e diretto anche la maggior parte degli episodi, e ispirata a eventi quali la crisi finanziaria del 2008 e la stagione delle Primavere Arabe, "Mr. Robot" è una serie televisiva statunitense andata in onda sul canale USA Network.
Elliot Anderson è un giovane programmatore informatico per la Allsafe Cybersecurity, società che si occupa di proteggere dati digitali e prevenire attacchi e virus informatici. Tormentato da deliri paranoici, un disturbo della personalità e problemi sociali che lo costringono a rivolgersi a una terapista, Elliot di notte si trasforma in un hacker che supera con facilità i protocolli di sicurezza di social media e di enti governativi e bancari per acquisire informazioni sensibili.
Come uccidono le brave ragazze (A Good Girl’s Guide to Murder) (2024)
Si chiama "Come uccidono le brave ragazze" (titolo originale: A Good Girl's Guide to Murder) la serie basata sulla trilogia di romanzi young adult di Holly Jackson, che sarà disponibile dall'1 agosto 2024 sulla piattaforma di Netflix.
Il cast della serie vanta un mix di giovani attori emergenti e una ormai nota star tra i Gen-Z, Emma Myers, conosciuta per il suo ruolo nel popolare show di Netflix "Mercoledì". La giovane guida l’ensemble nei panni di Pippa “Pip” Fitz-Amobi. Al suo fianco troviamo Zain Iqbal che interpreta Ravi Singh, Asha Banks è Cara Ward, Carla Woodcock nel ruolo di Becca Bell, Yasmin Al-Khudhairi è Naomi Ward, India Lillie Davies è Andie Bell, Rahul Pattni è Sal Singh e Mathew Baynton è Elliot Ward.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!