Gilmore Girls pranzo di Natale a casa Gilmore: ecco come!

Se siete grandi appassionati della serie tv Una Mamma per Amica e stare cercando il regalo perfetto, abbiamo un incredibile suggerimento per voi: festeggiare il Natale con un classico pranzo delle feste a casa Gilmore! Ebbene sì, è possibile festeggiare Natale con un tipico pranzo natalizio a casa di Lorelai e Rory. Gilmore Girls pranzo di Natale a casa Gilmore: ecco come si può fare!
In occasione delle festività natalizie del 2018, Warner Bros ha deciso di fare un grosso regalo a tutti i fan della serie tv Una Mamma per Amica, mettendo a disposizione il set della casa di Lorelai e Rory per un tipico pranzo natalizio. Dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, infatti, con il Tour degli Warner Bros Studios sarà possibile non solo visitare il set e i luoghi più iconici della serie, ma anche concedersi un piccolo extra! Dopo aver visitato Luke’s, la scuola di danza della signorina Patty e aver visto da vicino il gazebo di Stars Hollow, che qualche mese fa è stato protagonista di una romantica proposta di matrimonio, sarà infatti possibile acquistare un piccolo extra per pranzare a casa di Lorelai, immersi tra oggetti di scena e costumi autentici esposti per l’occasione.
Anche il menù è stato studiato nei minimi dettagli: non verranno infatti serviti cibi generici, ma il menù richiama tutte le pietanze più famose tra i fan della serie. Potrete infatti scegliere tra petto di tacchino arrosto o al forno con salsa di mirtilli rossi, pollo arrosto al limone, hamburger vegetariani, patatine fritte, insalata di maccheroni. Lo Stage 48: Script to Screen, così è chiamato lo stage dove si trova la casa di Lorelai, è uno stage auto-guidato, quindi i fan potranno esplorare non solo la zona pranzo, ma anche il giardino e il resto della casa.
Non vi resta quindi che acquistare il vostro biglietto per i Warner Bros. Studios!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento