Gilmore Girls Matt Czuchry parla del revival della serie

Al momento è impegnato con la sua nuova serie tv The Resident, in cui recita al fianco dell’attrice Emily VanCamp, ma l’attore Matt Czuchry non sembra aver dimenticato la serie tv Una Mamma Per Amica, che lo ha portato al successo nei pani di Logan Huntzberger. Per lui, lavorare nel revival della serie è stata un’esperienza magnifica: Gilmore Girl Matt Czuchry parla del revival della serie!
L’attore Matt Czuchry ha rilasciato un’intervista al magazine Da Man parlando della sua esperienza nella nuova serie tv The Resident, ma anche del revival di Gilmore Girls, nella quale è tornato a recitare nei panni di Logan Huntzberger. Secondo le sue dichiarazioni, la possibilità di tornare a lavorare in quella serie è stata un’opportunità fantastica:
Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, quel lavoro è stata una delle migliori esperienze in cui io abbia mai lavorato. E questo è stato possibile perchè i fan desideravano il ritorno della serie, hanno aspettato nove anni prima di poterla rivedere e perchè tutti – scrittori, attori, tutti – sono tornati per regalare qualcosa di bello ai fan. È stato fatto per i fan.
L’attore Matt Czuchry aveva già parlato in un altro paio di occasioni di Una Mamma per Amica, spiegando che, secondo lui, non avrebbe più molto senso tornare per una seconda stagione del revival, soprattutto per il fatto di non sentirsi più a suo agio in un ruolo come quello di Logan. Nei panni di Conrad Hawkins, il suo personaggio in The Resident, Matt si sente più maturo e messo alla prova, cosa che non ha sentito quando interpretava Logan.
Nonostante il suo personaggio abbia inizialmente riscosso diverse critiche da parte di fan che non lo volevano insieme a Rory, Logan è diventato presto un personaggio molto amato e le sue dichiarazioni sembrano mettere un punto di domanda sulla possibilità che Una Mamma per Amica torni per una seconda stagione del revival. Al momento sembra che la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, sia in trattative con Netflix per realizzare nuovi episodi del revival ma, ad oggi, non ci sono certezze.
Ti potrebbe interessare anche…
Chi è il padre del figlio di Rory? Matt Czuchry lo sa [VIDEO]
Lascia un commento