VIDEO CORRELATO
Una Mamma per Amica Matt Czuchry non vuole più essere Logan

Dopo la messa in onda, da parte di Netflix, delle quattro nuove puntate della serie tv Una mamma per amica, i fan della serie chiedono a gran voce delle nuove puntate che possano rispondere ad alcuni degli interrogativi lasciati in sospeso come, ad esempio, l’identità del padre del bambino di Rory. Eppure sembra esserci qualcuno che non vuole più tornare in una eventuale seconda stagione di Una mamma per amica: di nuovo insieme. Una mamma per amica Matt Czuchry contro Logan: ecco perchè!
L’attore Matt Czuchry, diventato famoso al pubblico delle serie tv per il ruolo di Logan Huntzberger nella serie televisiva Una mamma per amica, è attualmente impegnato nella promozione della sua nuova serie tv, The Resident, in cui recita accanto all’attrice Emily VanCamp. Nel corso di alcune interviste, però, l’attenzione si è sposatata anche ad un eventuale ritorno di Una mamma per amica e, in un’intervista rilasciata a US Magazine, l’attore ha chiarito di non voler più tornare ad interpretare Logan. Ecco le sue parole:
Quando guardo The Resident sono convinto di una cosa: quel personaggio è molto diverso da Cary [il personaggio che interpretava nella serie tv The Good Wife, ndr] o Logan. Per me questa cosa è molto bella. Come i fan lo recepiscano ancora non lo so, ma era proprio la sensazione che volevo guardando questo personaggio. Sentivo che qualcosa era diverso e per me è stata una nuova sfida. Dopo aver visto il pilot mi sono sentito una persona diversa rispetto ai precedenti ruoli che ho interpretato. Questo mi ha reso felice. Spero che anche i fan lo capiscano.
Sembra quindi che Matt Czuchry abbia ormai preso una strada molto diversa da quella che l’ha portato ad interpretare Logan Huntzberger: l’attore ha sperimentato un ruolo diverso e più maturo e, a giudicare dalle sue dichiarazioni, sembra essere questa la strada che prenderà da ora in poi. Probabilmente anche le disavventure che gli sono capitate con alcuni fan nei primi tempi in cui era parte del cast della serie non hanno giovato. Chissà che Amy Sherman Palladino, creatrice di Una mamma per amica, non riesca a convincerlo a cambiare idea!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento