Quando esce Giustizia per tutti su Canale 5
Inizialmente pensata per la messa in onda tra il 2020 e il 2021, Giustizia per tutti su Canale 5 slitta a causa della pandemia. L’uscita di Giustizia per tutti, fiction in onda in prima visione assoluta, è fissata per mercoledì 18 maggio 2022 in prima serata.
Trama di Giustizia per tutti, anticipazioni

Di cosa parla la fiction Giustizia per tutti? La trama ruota intorno a un uomo accusato ingiustamente dell’assassinio della consorte.
Più nello specifico, Giustizia per tutti vede Roberto nei panni di un fotografo stimato. A fronte dell’assassinio di sua moglie Beatrice, deve fronteggiare chi lo reputa responsabile dell’accaduto.
È Roberto a trovare il corpo senza vita di Beatrice, contaminando così la scena del crimine. Viene condannato a trent’anni di carcere, ma non si arrende. Roberto decide di provare ogni strada possibile per dimostrare la sua innocenza: si mette a studiare Legge e si laurea in Giurisprudenza. Ne esce vittorioso perché prova di non essere colpevole.
Dieci anni dopo la morte di Beatrice esce dal carcere, ma la strada è ancora in salita. Deve ricostruire il rapporto con la figlia Giulia che ormai è diciannovenne e con Daniela, la sorella di Beatrice, che si è presa cura di Giulia come se fosse una figlia.
Victoria Bonetto è colei che dà a Roberto un modo per ripartire. Offre a Roberto l’occasione del riscatto: avendo seguito il caso del fotografo, gli chiede di collaborare con lo studio in modo da difendere chi – come lui – è vittima di condanne ingiuste.
Scopri altre notizie della serie Giustizia Per Tutti!
Roberto inizia così un nuovo cammino che gli consente di ripartire da un lato e di riscoprire aspetti nascosti del suo passato dall’altro.
Giustizia per tutti con Raoul Bova

Ecco gli attori nel cast di Giustizia per tutti e i personaggi che interpretano:
- Raoul Bova (Roberto Beltrami)
- Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto)
- Anna Favella (Daniela e Beatrice)
- Francesca Vetere (Giulia)
- Silvia Lorenzo (Lucia)
- Elia Mountamid (Fabio)
- Giulia Battistini (Chiara)
- Jacopo Crovella (Sebastiano)
- Beppe Rosso (Avvocato Carlo Bonetto)
- Rossella Brescia (Gabriella)
- Giuseppe Antignati (Avvocato Valori)
- Maurizio Marchetti (Ispettore capo)
- Roberto Zibetti (Tommaso Randelli)
- Marilina Succo (Patrizia Tempesta)
- Anna Ferruzzo (Anna Lorenzi)
- Giuseppe Loconsole (Maestro di Taekwondo)
- Elisabetta Scarano (Monique)
- Roberto Accornero (Dottor Montorsi)
- Valeria Cavalli (Cecilia Favre)
- Fabrizio Odetto (Luigi Menguzzi)
- Giada Di Palma (Gloria)
- Rodolfo Corsato (Professore Murgia)
Trailer di Giustizia per tutti, primo sguardo agli episodi
Di seguito il trailer di Giustizia per tutti diffuso da Mediaset in data sabato 30 aprile 2022:
Episodi di Giustizia per tutti, quanti sono
Il numero di episodi da cui è composta la prima stagione di Giustizia per tutti è tre. In questo caso, a differenza di altre fiction, non c’è la distinzione tra “episodi” e “puntate”. Capita che una puntata per la messa in onda sia formata da due episodi. Non è questo il caso: Giustizia per tutti conta tre episodi/puntate.
Giustizia per tutti in streaming, dove vederlo
Andando in onda su Canale 5, Giustizia per tutti in streaming è visibile su Mediaset Infinity in diretta e on demand a posteriori.
Lascia un commento