Giustizia per tutti quante puntate ha
Ti stai chiedendo da quanti episodi è formata Giustizia per tutti? Dal 18 maggio 2022 al via su Canale 5 la nuova fiction con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. La prima stagione di questa serie televisiva italiana si compone di 6 episodi.
Il cast è composto, tra gli altri, anche da Raoul Bova (Don Matteo, Buongiorno, mamma!, Made in Italy, I Medici – Lorenzo il Magnifico), Rocío Muñoz Morales (Tre sorelle, Tango per la libertà, Un passo dal cielo), Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella. Dietro la macchina da presa troviamo Maurizio Zaccaro.

Giustizia per tutti episodi, quanto durano
La prima stagione di Giustizia per tutti è quindi composta da 6 episodi (in onda durante 3 appuntamenti) della durata di 100 minuti ciascuno. La serie – le cui riprese si sono svolte in Piemonte – è prodotta da RB Produzioni e ShowLab, in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte.
Giustizia per tutti racconta la storia di Roberto, un uomo ingiustamente condannato per l’omicidio di sua moglie (Beatrice). Il protagonista, che ha studiato legge in carcere, dopo dieci anni di detenzione riesce a far riaprire il suo caso. Un dettaglio, qualcosa che nessuno prima di lui aveva notato, lo ha scagionato definitivamente. Roberto esce di prigione e riassapora la libertà con un obiettivo: trovare l’assassino della moglie. Inizia a collaborare con Victoria Bonetto, la figlia del proprietario dello studio legale dove lavorava Beatrice.
Giustizia per tutti quando in onda, programmazione
Giustizia per tutti viene trasmessa per tre prime serate su Canale 5. Ciascun appuntamento inizia circa alle 21:30. A seguire trovi lo schema riassuntivo con tutti gli episodi.
- Prima puntata (episodio 1) – mercoledì 18 maggio 2022;
- Seconda puntata (episodio 2) – mercoledì 25 maggio 2022;
- Terza puntata (episodio 3) – martedì 31 maggio 2022.
ATTENZIONE: la programmazione di Giustizia per tutti può subire variazioni.
Lascia un commento