Giustizia per tutti su che canale va in onda?
Su che canale va in onda Giustizia per tutti? Da mercoledì 18 maggio 2022 al via la nuova fiction con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. I 6 episodi (in onda durante 3 prime serate) raccontano la storia di un uomo intenzionato a identificare l’assassino della moglie.

La serie televisiva diretta dal regista Maurizio Zaccaro è attesa in prima visione su Canale 5 dal 18 maggio al 31 maggio 2022. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity in contemporanea con la diretta televisiva.
Giustizia per tutti a che ora inizia?
Dopo aver capito su che canale va in onda Giustizia per tutti, non ci resta che scoprire a che ora inizia. La fiction arriva ogni mercoledì con un doppio episodio. Ciascun appuntamento (della durata di 100 minuti) prende il via alle 21:30 circa.

Roberto (interpretato da Raoul Bova), uno stimato fotografo, è stato condannato a 30 anni di prigione per l’omicidio di sua moglie Beatrice (Anna Favella), avvocatessa di un importante studio di Torino. Il protagonista – che non si arrende, laureandosi addirittura in legge durante la reclusione – riesce a dimostrare la propria innocenza dopo 10 anni. Victoria (Rocío Muñoz Morales), la figlia del titolare dello studio legale dove lavorava Beatrice, vuole che lui collabori con il suo studio per difendere le persone che sono state vittime di malagiustizia. Roberto inizia quindi un nuovo percorso, scoprendo diversi dettagli riguardanti il suo passato e quello della moglie.
Giustizia per tutti, programmazione completa
La miniserie italiana viene trasmessa ogni mercoledì, in prima serata, su Canale 5, dal 18 maggio al primo giugno 2022. Di seguito trovi uno schema con la programmazione completa di Giustizia per tutti.
- Prima puntata (episodio 1) – mercoledì 18 maggio 2022;
- Seconda puntata (episodio 2) – mercoledì 25 maggio 2022;
- Terza puntata (episodio 3) – martedì 31 maggio 2022.
ATTENZIONE: la programmazione di Giustizia per tutti può subire variazioni.
Lascia un commento