Gli eredi della terra, dove vederlo in replica?
Vorresti guardare Gli eredi della terra in replica? Il sequel de La cattedrale del mare va in onda su Canale 5 dal 17 aprile 2022. 8 episodi ambientati negli anni turbolenti del Concilio di Costanza. La replica de Gli eredi della terra è disponibile su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita.
Una storia di lealtà, vendette, amori, sogni ed emozioni ambientata a Barcellona nel 1387. Hugo Llor – un giovane orfano, figlio di un marinaio scomparso – inizia a lavorare nei cantieri navali, grazie al generoso interessamento di Arnau Estanyol, un influente e ricco uomo. Questo ragazzo sogna di diventare un costruttore navale, ma dovrà affrontare la dura realtà e le ingiustizie del suo tempo. I Puig, gli acerrimi nemici del suo mentore, decidono di vendicarsi.

Hugo si innamora di Dolca, la figlia di Jucef. La ragazza muore per mano di Perro Calvo, un nemico del protagonista. Il tempo passa e Hugo Llor, che si occupa dei vigneti, deve decidere se dimostrare la propria lealtà verso la famiglia Estanyol oppure sopravvivere con le proprie forze.
Gli eredi della terra in streaming
Scopri altre notizie della serie Gli eredi della terra!
Puoi guardare la serie TV in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita. Questo servizio consente agli utenti di guardare i programmi in onda sulle reti Mediaset. Sono disponibili le dirette dei canali televisivi e i contenuti in streaming on demand.
È possibile guardare i film, le serie televisive e i programmi disponibili sulla piattaforma in qualunque momento della giornata. Per recuperare Gli eredi della terra devi collegarti a Infinity, effettuare l’accesso (o creare un nuovo account), utilizzare il campo di ricerca per trovare la serie e cliccare “Guarda”.
Mediaset Infinity è disponibile gratuitamente in diversi dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet, lettori per lo streaming (come Fire TV), console per videogiochi e molti altri.
Lascia un commento