Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey 2 si farà?
Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey 2 stagione ci sarà? Termina venerdì 8 aprile 2022 la programmazione su Apple TV+ della serie limitata prodotta e interpretata dal candidato all’Oscar Samuel L. Jackson. Il progetto si basa sull’acclamato romanzo dell’autore di best-seller Walter Mosley, qui anche autore dell’adattamento per lo schermo. Cosa sappiamo adesso sul suo futuro?
Al momento lo streamer non si è ancora espresso su un possibile rinnovo dello spettacolo, lasciandolo quindi in bilico tra la conferma e la cancellazione. Sebbene inoltre lo show sia presentato sin dall’inizio come una miniserie, l’arrivo di una risposta positiva da parte del pubblico potrebbe spingere i vertici Apple a rinnovarlo per nuovi episodi. Proprio nel mese di aprile arriva la conferma di un altro progetto Apple dopo il suo fortunato esordio. Parliamo di Scissione, la serie thriller con Adam Scott rinnovata per la stagione 2 ancor prima del finale della prima.
Anche Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey presenta dei protagonisti d’eccezione! Parliamo di Samuel L. Jackson e della sua co-protagonista Dominique Fishback, alle prese qui la vecchiaia e la demenza senile in una storia drammatica e appassionante tutta da scoprire.

Quando esce Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey 2?
Quando potrebbe debuttare la seconda stagione de Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey 2, se confermata? In caso di rinnovo entro l’estate 2022, potremmo immaginare l’arrivo di nuovi episodi nel corso del 2023, con molta probabilità nel mese di marzo. Si tratterebbe infatti di un anno di distanza esatto dal rilascio del primo episodio della stagione 1, disponibile dallo scorso 11 marzo su Apple Tv+.
Trama di Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey 2, anticipazioni
Di cosa parlerebbe la seconda stagione della serie diretta da Ramin Bahrani? Samuel L. Jackson tornerebbe ad interpretare il ruolo di Tolomeo Grey, un uomo certamente cambiato in seguito al suo lungo viaggio tra passato e presente intrapreso nella prima stagione con Dominique Fishback. Alla fine Tolomeo sarà riuscito a trovare i suoi ricordi e a che costo?
Come finisce Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey?
Nel sesto e ultimo episodio della serie Tolomeo è pronto a regolare i conti con il suo passato. Si tratta tuttavia di un ultimo sforzo prima di riconciliarsi con i propri ricordi, per l’ultima volta.
Cast di Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey 2, attori e personaggi
Chi potrebbe tornare nel cast de Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey seconda stagione? In caso di rinnovo, immaginiamo di rivedere Cynthia Kaye McWilliams (Coyote), Damon Gupton (Black Lightning), Marsha Stephanie Blake (When They See Us), Walton Goggins (Justified) e Omar Miller (Ballers). Al loro fianco ci sarebbero anche i protagonisti Samuel L. Jackson e Dominique Fishback.
Episodi di Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare la seconda stagione della serie Apple originale? Proprio come la prima stagione, anche la seconda potrebbe essere formata da sei nuovi episodi. Tra i produttori ci aspettiamo di rivedere Diane Houslin, partner di produzione di Mosley, Ramin Bahrani, Eli Selden e David Levine per Anonymous Content e LaTanya Richardson.
Trailer de Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, Apple Tv+ non ha rilasciato foto ufficiali dell’eventuale seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito la clip della prima:
Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, trattandosi di una serie Apple originale, anche la seconda eventuale stagione continuerebbe ad essere distribuita in esclusiva su Apple TV+.
Lascia un commento