VIDEO CORRELATO
Gossip Girl film senza Ed Westiwick: è davvero possibile?

Dopo anni passati a discutere di un possibile ritorno della serie tv Gossip Girl, sembra che finalmente il momento sia arrivato! La serie potrebbe tornare sotto forma di film, ma all’appello potrebbe mancare qualcuno! Gossip Girl film senza Ed Westwick: è davvero possibile?
Sono passati ormai sei anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie televisiva Gossip Girl ma i fan non hanno mai dimenticato la serie e hanno sempre sperato che, in qualche modo, potesse tornare, sotto forma di revival o addirittura di un film, così com’è stato per Sex and The City.
Sembra effettivamente che questa sia l’ipotesi più probabile al momento, ma se così fosse al film di Gossip Girl mancherebbe un importante personaggio: parliamo di Chuck Bass, personaggio interpretato dall’attore Ed Westwick. L’attore, infatti, è recentemente finito al centro della cronaca a causa di tre diverse accuse di violenza sessuale mosse da tra attrici, nel periodo dello scandalo Weinstein. Al momento non si sa ancora nulla sulla vicenda, che era finita sotto le indagini della polizia, ma la carriera dell’attore ha subito un duro colpo dopo quelle accuse, tanto che il suo personaggio è stato escluso dalla nuova collezione di Funko Pop ispirate alla serie.
Nonostante la probabile esclusione dell’attore Ed Westwick, sembra che altri attori della serie tv Gossip Girl siano disponibili a tornare: l’attrice Blake Lively, che nella serie tv interpretava il personaggio di Serena van der Woodsen, aveva dichiarato: “Non saprei, ma penso che sarebbe divertente. Ci siamo divertiti davvero molto sul set della serie e penso che sarebbe bello tornarci.” Altri interpreti della serie, come l’attrice Leighton Meester che interpretava Blair Waldorf, si erano invece dichiarati più indecisi, ritenendosi ormai troppo cresciuti per un ruolo più adolescenziale. Se un progetto di Gossip Girl film si dovesse fare, comunque, non è detto che decidano di non partecipare. Se un film di Gossip Girl ci sarà, però, sembra proprio che sarà senza Chuck Bass.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento