VIDEO CORRELATO
Gossip Girl torna con nuovi episodi? Gli indizi dalle star!

Nell’ultimo periodo alcune star della serie televisiva Gossip Girl stanno tornando sui luoghi più iconici della serie tv e sono stati fotografati insieme. Che siano per caso degli indizi su un possibile ritorno della serie sei anni dopo la messa in onda del finale? Gossip Girl torna con nuovi episodi? Ecco tutti gli indizi!
L’ultimo indizio che sta facendo pensare ai fan a un possibile ritorno della serie televisiva Gossip Girl è una serie di foto che è stata rapidamente ricondivisa da tutti i fan sui social, che ritrae l’attrice Blake Lively, che nella serie tv interpretava il personaggio di Serena Van Der Woodsen, in compagnia di Kevin Zegers, che in iGossip Girl interpretava il ruolo di Damien Dalgaard. Ecco le immagini!
Spotted! A #GossipGirl reunion? Blake was seen with Kevin Zegers at ‘Good Earth’ store in Los Angeles today.https://t.co/g63AJzJ8Hs pic.twitter.com/1Y2CuLl5Qi
— Blake Lively News (@blakelivelyf) 8 marzo 2018
I due attori sono stati fotografati insieme a Los Angeles, ma quelli che possono sembrare due ex colleghi che si incontrano per caso potrebbero nascondere qualcosa in più. Non è la prima volta, nell’ultimo periodo, che gli attori di Gossip Girl tornano in alcuni iconici luoghi della serie. Qualche giorno fa l’attrice Blake Lively aveva pubblicato una foto in cui si trovava vicina al ponte di Brooklyn, che aveva fatto sognare i fan, mentre pochi giorni fa Sebastian Stan, che interpretava Carter Baizen ha postato una foto del New York Palace Hotel.
A sei anni dalla messa in onda dell’ultima puntata è davvero possibile che gli attori della serie si stiano preparando ad un ritorno con nuovi episodi? Blake Lively, in una recente intervista, si era dichiarata favorevole a un ritorno: “Non saprei, ma penso che sarebbe divertente. Ci siamo divertiti davvero molto sul set della serie e penso che sarebbe bello tornarci.”
Al momento non c’è ancora nulla di confermato ma, in fondo, sognare non costa nulla!
Lascia un commento