Gotham 4 Batmobile nei nuovi episodi: la conferma dal set

Fin da quando è stata annunciata la volontà di realizzare Gotham, la serie tv che racconta il passato di Gotham City prima dell’avvento di Batman, i fan della serie si sono posti una serie di domande importanti: quando vedremo Joker? Chi lo interpreterà? Vedremo mai Batman e qualcuno dei suoi gadget caratteristici, come la Batmobile? Sembra che per l’ultima domanda sia arrivato il momento di rispondere con un grosso sì! Gotham 4 Batmobile: ecco cosa sappiamo!
I lavori di realizzazione della seconda parte della quarta stagione di Gotham procedono a passo spedito e sembra che, sul set della serie, sia arrivato qualcosa che ha fatto drizzare le orecchie a tutti i fan della serie e, soprattutto, di Batman. Lo scorso venerdì il cast era impegnato in alcune riprese della seconda parte della quarta stagione, testimoniate anche da una foto pubblicata dall’attore David Mazouz, che interpreta il giovane Bruce Wayne.
Quello che in questa foto non viene mostrato è cosa ci fosse sul set: sembra infatti che sul set di Gotham 4 sia arrivata una Batmobile, con cui il cast ha girato alcune scene. Sembra che non esistano foto di questa Batmobile che, molto probabilmente, viene custodita con molta attenzione dalla produzione della serie, che sta cercando di non far trapelare alcun dettaglio su questo colpo di scena.
Noi, comunque, non vediamo l’ora di vederla! Per fortuna non dovremo attendere molto: Gotham 4 tornerà con la seconda parte della stagione giovedì 1 marzo 2015 su Fox.
Lascia un commento