VIDEO CORRELATO

Grey’s Anatomy 15 Callie torna? Manca solo l’ok della ABC
Recentemente Shonda Rhimes aveva confessato il suo desiderio di riportare Callie Torres, personaggio interpretato dall’attrice Sara Ramirez, in iGrey’s Anatomy per il finale della 14 stagione. In quella puntata, infatti, Arizona stava per trasferirsi a New York per permettere a Sofia di stare vicina a entrambe le sue mamme e aveva confessato che le due avevano iniziato a sentirsi, lasciando intendere che in futuro potrebbero tornare insieme.
Il ritorno di Sara Ramirez sarebbe quindi stato una perfetta ciliegina sulla torna ma, secondo le parole di Shonda Rhimes, il network CBS con cui la Ramirez ha un contratto per la serie tv Madame Secretary non aveva dato il suo benestare. Ma le cose sembrano essere diverse: ecco le parole di Sara Ramirez in proposito!
For the record @CBS has been nothing but gracious and generous to me. They are open to Callie coming back! The ball is in @ABCNetwork ‘s court. ✌??
— Sara Ramirez (@SaraRamirez) 26 settembre 2018
“Per la cronaca, la CBS è stata davvero gentile e generosa con me. Sono aperti al ritorno di Callie. La palla passa alla ABC” scrive Sara Ramirez sul suo profilo Twitter. Non è quindi stato un blocco della CBS a impedire il suo ritorno, ma solo il volere della ABC, network che manda in onda Grey’s Anatomy.
Ora che Arizona ha lasciato la serie però un ritorno di Callie potrebbe sembrare piuttosto strano. I fan, comunque, sperano in un suo ritorno: il fatto che Callie possa tornare al Grey Sloan Memorial potrebbe essere una scusa anche per un breve cameo di Jessica Capshaw o, comunque, per avere notizie su Arizona e sulla sua nuova vita a New York.
Grey’s Anatomy Shonda Rhimes vuole il ritorno di Callie
Nel finale della 14 stagione di Grey’s Anatomy abbiamo sentito parlare di Callie: Arizona ha deciso di trasferirsi a New York per permettere a Sofia di stare vicina a entrambe le madri e ha confessato di sentirsi spesso con Callie. Per questo, fino all’ultimo secondo, i fan hanno sperato di rivederla e, anche se questo non è accaduto, non smettono di sperare che questo possa accadere nel corso della prossima stagione. Ma è davvero possibile? Grey’s Anatomy 15 Callie torna? Le parole di Shonda Rhimes!
Nel corso di una sessione di domande e risposte con i fan su Instagram, la creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes ha parlato del possibile ritorno di Callie, svelando che ci sono stati dei tentativi di riportarla per il finale della 14 stagione. “Lasciatemi dire subito una cosa: ci abbiamo provato! La CBS però ha un contratto con lei. Lei è nella serie tv Madame Secretary e non siamo riusciti a riaverla”.
È stato quindi a causa degli obblighi contrattuali che l’attrice Sara Ramirez ha con il network CBS e con la serie tv Madame Secretary, nella quale interpreta il ruolo di Kat Sandoval, se Callie non è apparsa nel finale della 14 stagione. Nonostante tutto, però, sembra che Shonda Rhimes speri ancora di rivederla nella serie. “La amiamo. Sempre. Questa è casa sua! Torna a casa Callie” ha dichiarato Shonda Rhimes ai fan.
Il fatto che Shonda Rhimes abbia già provato a riportare Callie nella serie e che abbia dichiarato che vorrebbe vederla tornare ci fa ben sperare. L’addio di Arizona, che ha lasciato la serie insieme a April, è stato un duro colpo per i fan, ma la serie potrebbe cercare di addolcire la pillola. Un ritorno a sorpresa per un cameo di Callie e Arizona, che si sono riavvicinate abitando vicine, potrebbe essere un buon modo per riportare le due attrici nella serie, rendendo i fan felici come non mai.
Grey’s Anatomy ritorno di Callie possibile
Durante un’intervista di novembre 2017, Sara Ramirez ha dichiarato che quella di lasciare Grey’s Anatomy è stata una scelta giusta per lei:
Assolutamente. Fare un passo indietro dall’industria televisiva mi ha permesso di prendermi un po’ di spazio per me e per capire quali sono davvero le cose importanti per me.
Ma nonostante questo Sara Ramirez ha poi dichiarato riguardo la possibilità di rivederla in Grey’s Anatomy:
L’ultima volta che Shonda [Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy, ndr] e io abbiamo parlato abbiamo deciso di tenere aperta questa conversazione e lei sa che sono disposta a tenere aperto questo discorso.
Dunque sembra proprio che quando Sara Ramirez ha lasciato Grey’s Anatomy se ne sia andata con l’idea di un possibile ritorno prima o poi… Certo è che ora che Arizona Robbins (Jessica Capshaw) è fuori dai giochi, sembra molto difficile per il personaggio di Callie Torres rientrare nella trama della serie! Inoltre Sara Ramirez ha avuto anche un piccolo screzio con la ABC…
Sara Ramirez contro ABC, salta il ritorno in Grey’s Anatomy?
Nel mese di marzo 2017 Sara Ramirez si era espressa molto duramente contro la ABC (network che produce e trasmette Grey’s Anatomy) per non aver eliminato da un episodio della serie The Real O’Neals una burla molto svilente per la comunità bisessuale. Come sappiamo nei mesi scorsi Sara Ramirez ha fatto coming out dichiarandosi apertamente bisessuale, così come era bisessuale Callie, il suo personaggio di Grey’s Anatomy.
Sara Ramirez si era detta “sfiduciata e delusa” dal comportamento tenuto dal network ABC e aveva aggiunto una frase che dovrebbe far preoccupare moltissimo i fan di Grey’s Anatomy che sperano di rivedere presto la dottoressa Callie Torres all’ospedale di Seattle! L’attrice aveva concluso il suo sfogo con questa frase: “Investirò il mio talento dove sono rispettata”. Questo significa che non tornerà a lavorare per la ABC e quindi non tornerà in Grey’s Anatomy?
Voi cosa ne pensate? Secondo voi Callie tornerà prima o poi?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento