VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 15×06 promo e anticipazioni
Le cose al Grey Sloan Memorial si fanno sempre più interessanti: Teddy riuscirà a confessare a Owen la sua gravidanza? Ecco tutte le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×06 intitolato Flowers Grow Out of My Grave che andrà in onda giovedì 1 novembre 2018 sul network americano ABC.
Grey’s Anatomy 15×06 trama ufficiale
Grey’s Anatomy 15×06 trama: Meredith ha in cura un paziente la cui famigli sta celebrando il Giorno dei Morti, cosa che porta i dottori a ricordare i loro cari che hanno perso. Richard condivide un’informazione inaspettata con Meredith riguardo a suo padre, mentre Teddy cerca di confessare a Owen di essere incinta.
Grey’s Anatomy 15×06: chi verrà ricordato?
La trama di Grey’s Anatomy 15×06 ha fin da subito scatenato la fantasia dei fan, che hanno iniziato a chiedersi quali personaggi della serie potremo rivedere nel Giorno dei Morti. Gli addii eccellenti sono stati tanti, ma i personaggi che sono morti e che vorremmo rivedere sono pochi: parliamo ovviamente di Derek, Mark e Lexie, ma anche George e Danny. Quali di questi potremo rivedere nel corso di questo episodio speciale?
Un piccolo inizio arriva da TvLine, che ha riportato una voce all’interno della produzione di Grey’s Anatomy secondo cui, tra i cari che verranno ricordati, non ci saranno George, Mark o Lexie, neanche tramite flashback realizzati con filmati presi dalle scorse stagioni della serie. A questo punto, solo un nome illustre rimane fuori dalla lista: Derek. Sarà lui il fulcro intorno a cui girerà questa puntata?
Un’altra delle ipotesi più probabili parla di Ellis Grey, dal momento che Richard condivide con Meredith alcune informazioni su suo padre. Il ritorno di Ellis Grey, anche in un’occasione speciale come questa, sembra però meno probabile: Ellis è già tornata nel corso della 14 stagione della serie, quando Meredith ha vinto il suo Harper Avery, quindi sarebbe un ritorno meno sensazionale di altri.
Grey’s Anatomy 15×06: Derek torna?
Dal momento che il nome di Derek è rimasto fuori dalla lista degli esclusi, è quindi probabile che sia lui ad essere ricordato maggiormente nel corso della puntata. In fondo, è proprio la paziente di Meredith a scatenare nei medici del Grey Sloan Memorial il ricordo delle persone care e sappiamo che questo potrebbe essere un grande regalo per tutti i fan della serie, che speravano di rivederlo anche nel corso del 300 episodio della serie.
Sappiamo che Meredith sembra essere ormai pronta a rimettersi in gioco in ambito amoroso, ma il ricordo di Derek e dell’amore che ha provato per lui è sempre vivo nella sua memoria. Il dolore per la sua morte è stato terribile e quella sarebbe l’occasione perfetta per ricordarlo. Al momento non si parla di un possibile ritorno dell’attore Patrick Dempsey, ma è possibile che la produzione decida di utilizzare alcuni flashback presi dalle passate stagioni della serie.
Grey’s Anatomy 15 quando inzia?
Dopo una lunga attesa, Grey’s Anatomy 15 sta finalmente per tornare: la serie andrà in onda sul network americano ABC a partire da giovedì 27 settembre 2018, con un episodio speciale della durata di due ore. A partire dalla settimana successiva, la serie andrà in onda ogni giovedì sera con un episodio alla settimana!
Grey’s Anatomy 15 quando va in onda in Italia
Grey’s Anatomy 15 quando arriva in Italia? Come ogni anno, la serie tv Grey’s Anatomy arriverà anche in Italia grazie a FoxLife, canale 114 di Sky. La serie arriverà a partire da lunedì 29 ottobre, circa un mese dopo il debutto negli Stati Uniti. A partire da quella data, la serie andrà in onda ogni lunedì sera su FoxLife!
Grey’s Anatomy 15×06 immagini promozionali





Lascia un commento