[VIDEO CORRELATO]
Grey’s Anatomy 15 in Italia: dal 29 ottobre su Fox

Manca poco meno di un mese al debutto della 15 stagione di Grey’s Anatomy negli Stati Uniti: la nuova stagione della serie debutta con un episodio speciale di due ore giovedì 27 settembre 2018 sul network americano ABC. Ma quello che i fan italiani si stanno chiedendo è Grey’s Anatomy 15 quando arriva in Italia?
Finalmente abbiamo una risposta: Grey’s Anatomy 15 verrà trasmesso su Fox Life, così come accaduto nelle precedenti stagioni, a partire da lunedì 29 ottobre 2018. I fan italiani dovranno quindi attendere circa un mese in più rispetto agli spettatori americani per poter scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi della serie, dopo l’addio di April e Arizona e i grandi colpi di scena del finale della precedente stagione.
Grey’s Anatomy 15 trama: cosa sappiamo!
Nonostante manchino ancora molti giorni al 27 settembre e ancor di più alla data di messa in onda italiana, abbiamo alcune interessanti indicazioni su quello che vedremo nella prossima stagione. La showrunner della serie Krista Vernoff ha svelato il tema della prossima stagione, che sarà incentrata sull’amore: questo, unito al nuovo ingresso nel cast di Chris Carmack nei panni di un nuovo sexy dio Ortopedico ci fanno pensare che ci saranno interessanti risolvi amorosi non solo per i neo sposi Alex e Jo.
Un’altra questione rimasta in sospeso è sicuramente il colpo di scena di Teddy: la donna, tornata a Seattle, ha portato con sé l’annuncio di una gravidanza. Dal momento che il padre è presumibilmente Owen, le cose tra loro due e Amelia si faranno piuttosto delicate. Quale strada sceglierà di seguire Owen? Rimanere con Amelia, a cui si è riavvicinato nel finale di stagione, o stare con Teddy e creare con lei la famiglia che ha sempre desiderato? Non ci resta che tenere duro e aspettare fino al 29 ottobre per scoprirlo!
Grey’s Anatomy streaming, dove vedere la serie
La stagione 14 di Grey’s Anatomy è disponibile in streaming sulla piattaforma di Chili Tv, l”unica piattaforma che funziona come una videoteca. Non bisogna, quindi, sottoscrivere un abbonamento ma si paga solo ciò che si vuole vedere.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento