Grey’s Anatomy, Meredith vuole il ritorno di Derek… su Instagram!

Quando Derek Shepherd muore verso la fine dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy si chiude un’era televisiva. I fan che per dieci anni hanno tifato per Meredith e Derek si sono ritrovati orfani di una delle coppie più belle delle serie tv, e c’era chi dubitava del successo di Grey’s Anatomy senza il suo co-protagonista maschile.
Ancora una volta Shonda Rhimes ha smentito chi dubitava di lei, regalandoci una dodicesima stagione di Grey’s Anatomy straordinaria e innovativa nel suo riscrivere le regole del gioco un decennio dopo.
L’entrata in scena di nuovi protagonisti maschili come Nathan Riggs (Martin Henderson) e Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) ha contribuito a cambiare le dinamiche di Grey’s Anatomy, che giunto alla tredicesima stagione è diventata una serie corale, mantenendo sempre Meredith al centro delle trame. C’è chi ancora non vuole credere alla morte di Derek e in Rete sono tanti i fan che non si arrendono: “Derek torna?”, “Derek è morto davvero?” sono tra le ricerche più frequenti sui motori di ricerca.
Anche Ellen Pompeo, l’attrice che da dodici anni interpreta Meredith Grey, spera nel ritorno di Derek Shepherd. Lo scorso luglio un account Instagram ha pubblicato una foto che vede Ellen Pompeo indossare una maglietta con su scritto “Shonda, ridammi il mio McDreamy per favore!”. Si tratta di uno scatto ritoccato, o meglio fake – Ellen non ha mai indossato una t-shirt simile, ma nonostante questo l’attrice si è dimostrata vicina ai fan di Grey’s Anatomy, commentando la foto con degli emoji che raffigurano le mani alzate in segno di preghiera e dei baci. Quanti attori televisivi dimostrano il proprio sostegno agli shipper in crisi? Mitica Ellen!
Nel frattempo l’interprete del Dottor Stranamore è ancora molto legato al nostro Paese e al suo affezionatissimo pubblico. Lo scorso mese è apparso nel varietà House Party di Maria De Filippi, e attualmente sta spopolando il nuovo spot Vodafone con Patrick Dempsey.
Dopo il successo al cinema con Bridget Jones’s Baby, Patrick tornerà in televisione quest’anno nella nuova serie tv Micronesian Blues.
Lascia un commento