Grey’s Anatomy, spin off su Callie e Arizona?
Grey’s Anatomy è una delle serie televisive di maggior successo. Forse complice la scelta di Shonda Rhimes di non dare mai una gioia ai protagonisti. Questo porta gli spettatori a restare incollati allo schermo, se non altro perché sperano che almeno qualcuno riesca a trovare la meritata felicità. Diversi fan si sono risentiti dopo la scelta di licenziare Sarah Drew e Jessica Capshaw, nella serie rispettivamente April Kepner e Arizona Robbins, due tra i medici più amati di Grey’s Anatomy. La creatrice della serie ha quindi cercato di rimediare cercando di dare un lieto fine alle due donne, uscite di scena nel modo migliore possibile.
April infatti si sposa con Matthew, mentre Arizona decide di raggiungere Callie a New York. Si è sperato a lungo che le Calzona (nome della coppia) tornassero nella stagione 15, ma così non è stato. I fan più accaniti però non si rassegnano. Continuano infatti a sperare di vederle, magari in uno spin off. Uno di loro ha quindi deciso di farsi coraggio e di chiedere direttamente a Sara Ramirez, interprete di Callie. Le ha infatti scritto un Tweet in cui le chiede “@SaraRamirez faresti uno spin off sulle Calzona [Callie+Arizona, ndr] insieme a @JessicaCapshaw se vi venisse offerto da @shondarhimes? [Coglieresti] l’opportunità di essere la principale protagonista latina lgbtq?“. Ecco il tweet:
@SaraRamirez would u do a Calzona spin off w/ @JessicaCapshaw if it was offered by @shondarhimes? The chance to b a Latina lgbtq lead? pic.twitter.com/MWE5dQKUyp
— Tanya (@TanyaBarlow9) 4 ottobre 2019
Sara Ramirez non ha tardato a rispondere. Nel tweet rivela: “E se avessi già lanciato questa idea anni fa? E se… E se… E se…“.

Dunque la stessa attrice aveva già pensato in passato a questa soluzione. Dalle parole “E se…” ripetute tre volte ci viene anche un dubbio. E se… fossero già in trattative? E se… questo sogno diventasse realtà? Al momento ovviamente non c’è nulla di confermato e queste sono solo supposizioni perciò non ci resta che attendere ulteriori novità per saperne di più. In ogni caso i fan sono d’accordo su questa eventualità, tanto che stanno firmando una petizione su Change.org.
Lascia un commento