Hanna Amazon Prime: trailer e promo
Il primo episodio di Hanna debutta domenica 3 febbraio 2019 dopo il Superbowl LIII negli Stati Uniti: i membri di Amazon Prime Video possono vedere la première della nuova serie Amazon soltanto per 24 ore, dopodiché la puntata non sarà più accessibile. L’intera stagione composta da 8 episodi è disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 29 marzo.
Hanna serie tv Amazon quando esce? Dal 29 marzo su Prime Video
Tratta dall’omonimo film di Joe Wright del 2011, Hanna è il nuovo progetto di Amazon Studios. L’azienda ha ordinato la serie completa, scritta da David Farr creatore di The Night Manager. Il primo episodio di Hanna debutta domenica 3 febbraio dopo il Superbowl 2019 su Amazon Prime Video, ma soltanto per 24 ore. La data di uscita per la prima stagione completa di Hanna è fissata per il 29 marzo su Amazon Prime Video.

Non si sa ancora molto sul progetto di Hanna serie tv. Marty Adelstein e Becky Clements saranno le produttrici esecutive di Scott Nemes e Jo Ann Alfano. Il presidente di NBC Universal International Studios, Michael Edelstein ha dichiarato durante l’intervista di Variety di essere molto entusiasta del progetto e desideroso di iniziare le riprese. Ha aggiunto che c’è ancora molto da dire sulla storia e che il film, inevitabilmente non poteva esprimere. La bellezza narrativa delle serie televisive è proprio nella durata delle storie: se nel cinema il limite è segnato dalle 2 o 3 ore di durata di un film, in televisione si può continuare a raccontare una storia per ore e ore di episodi e stagioni.
Hanna serie tv trama, di cosa parla
Debutta il 29 marzo su Amazon Prime Video la prima stagione di Hanna. Sulla serie tv si è espresso David Farr definendola “un thriller di alto profilo e drammatico che segue il viaggio di una ragazza straordinaria mentre sfugge alla ricerca incessante di un agente della CIA che cerca di portare alla luce la verità su chi è”.
Il film da cui è tratta la serie è uscito nelle sale nel 2011 raccontava di un’adolescente, Hanna, rimasta orfana di madre e costretta a vivere come un soldato con il padre, Erik. L’uomo è un ex agente CIA che le insegna a sopravvivere nelle fredde ed inospitali terre della Finladia. Hanna impara a cacciare, a lottare con armi sofisticate e di fortuna ed a combattere, uccidendo come una perfetta assassina. Nonostante tenti di scappare da questa formazione e dal suo triste passato, Hanna dovrà fare i conti con le sue potenzialità. Prova a scappare e rifugiarsi in una vita “normale” in giro per l’Europa, ma una squadra deviata dell’intelligence, affiancata da mercenari ed assassini, le danno la caccia senza tregua.
Ecco la trama ufficiale della serie Hanna su Amazon.
Cresciuta in totale isolamento nei boschi remoti dell’Europa orientale, Hanna (Esme Creed-Miles) ha trascorso tutta la sua giovane vita addestrandosi a combattere coloro che danno la caccia a lei e a suo padre Erik Heller (Joel Kinnaman). Le sue abilità di sopravvivenza vengono messe a dura prova quando lei ed Erik vengono trovati e separati da un’ex agente della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos) e dal suo team di agenti dei servizi segreti deviati. Hanna non ha altra scelta se non quella di intraprendere un pericoloso viaggio da sola in fuga per l’Europa mentre cerca di ricongiungersi al padre ed eludere – e sconfiggere – i pericolosi agenti che la stanno braccando. Cresciuta isolata da molto, Hanna fronteggia delle sfide fisiche ed emotive impressionanti e al contempo si addentra in un complotto che si rivela essere sempre più grande e che potrebbe segnare la fine per lei e per suo padre.
Hanna serie tv cast, attori e personaggi
I casting per Hanna serie tv sono terminati ed il cast completo è ufficiale. L’attrice britannica Esme Creed-Miles recita nel ruolo della protagonista, vestendo i panni che nel film erano stati di Saoirse Ronan. L’attrice texana di Good Omens, Resta anche domani, Gangster Squad, Mireille Enos interpreta Marissa. Il padre di Hanna, Erik è l’attore svedese di Altered Carbon, Joel Kinnaman. Ci saranno anche Rhianne Barreto nei panni di Sophie, Karen Gagnon come Julia, Joanna Kulig è Johanna Zydek, Archie Renaux è Feliciano, Ulli Ackermann è Franz ed ancora sconosciuto è il ruolo di Fernanda Diniz che vedremo per 2 episodi, dopo averla conosciuta in Berlin Station e Papillon.
Hanna serie tv streaming, dove guardare gli episodi
Trattandosi di una serie tv Amazon Studios sappiamo per certo la serie verrà resa disponibile in esclusiva sulla piattaforma di video streaming Amazon, unendosi all’ampio catalogo disponibile tramite abbonamento.
Per usufruire del servizio Amazon è necessario iscriversi. L’accesso all’interno della piattaforma ti permette di scoprire tutti i meravigliosi titoli disponibili all’interno del catalogo che puoi guardare come e quando vuoi su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire e su qualche di Smart TV di LG e Samsung! Per iniziare a guardare film e serie tv dal catalogo Amazon Video, ricorda che devi attivare un abbonamento.
Ho visto il primo episodio e non vedo l’ora di vedere il secondo.Mi piacque il fil e credo mi piacerà anche la serie.